[:it]
Un’idea look direttamente dalla Spagna per imparare come abbinare i sabot con tacco e i jeans in un look fresco ed estivo.
Sabot con tacco e jeans
Vi ho mostrato questo look qualche giorno fa, quando vi ho svelato tutto sull’hotel più bello di Barcellona (leggi tutto qui), e mi avete fatto tantissime domande a proposito dei diversi capi.
Chi era interessata ai jeans, chi alla giacca, chi voleva sapere il prezzo di alcuni accessori, chi quello dei capi, chi si è innamorata follemente della mini bag (la mia preferita) e chi degli occhiali e poi loro, i più richiesti, in tantissime mi avete chiesto il brand dei sabot con tacco che ho deciso di indossare.
Così, oggi, in questo articolo, vi mostro il look completo nei minimi dettagli e vi svelo tutti i brand che indossavo.
Sabot con tacco e jeans: come abbinarli
Per una tranquilla serata a Barcellona (decisamente troppo calda per il look che ho scelto!) ho optato per un look casual e alla moda, un mix and match di capi all’ultima moda da provare in mille varianti di colore e tessuto diverse,
Indossavo un total look a base di jeans sfilacciati alle estremità e giacca in cotone rossa Lovlet, in abbinato occhiali oversize ad oblò ed una borsetta dorata Verysimple che mi ha accompagnato durante tutto il mio viaggio (e che sicuramente vedrete spessissimo!). Il pezzo forte? In assoluto i miei sabot con tacco Peperosa, una calzatura elegante e comodissima a cui non posso più dire di no.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.