[:it]Un’idea look diversa dal solito per abbinare i sabot a punta in un look rosa e una location che mi ha rubato il cuore.
Sabot a punta e rosa ovunque
Vi avevo mostrato questo look nella prima parte del mio racconto di viaggio a Lloret de mar (la trovi qui), si è visto nel vlog di viaggio sul mio canale youtube e nelle stories live e mi avete fatto veramente tantissime domande in merito ai sabot a punta rosa che indossavo. Chi mi chiedeva quale fosse il brand, chi dove acquistarli, chi come abbinarli in diversi look e chi più ne ha più ne metta.
Così oggi rispondo a tutte le domande e vi mostro il total look che ho scelto per una caldissima serata d’estate da trascorrere in riva al mare.
Sabot a punta e rosa ovunque: un look per l’estate
Indosso un paio di sabot con la punta Gioseppo di cui mi sono innamorata (proprio come per i sandali con i pon pon che vi ho mostrato qui). Li ho scelti rosa, ultra-flat e in camoscio per indossarli nelle fresche serate estive.
In abbinato ho scelto un abito di media lunghezza rosa con le spalle scoperte nella stessa nuance delle scarpe Amiclubwear. Un paio di round glasses, i capelli scompigliati dalla salsedine e nulla più.
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Nicoletta
10/07/2017 at 11:54 amMa che carini!!!!
Nicoletta
http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/