[:it]
Un’idea look in bianco e azzurro per indossare i sabot con pelliccia (ecologica) in tutte le stagioni, estate compresa!
Sabot con pelliccia
E chi l’avrebbe mai detto? I sabot, le mules, le tanto chiacchierate “ciabatte da camera” sono tornate (ve lo avevo preannunciato nella guida ai trend moda autunno/inverno 2018) e hanno conquistato il cuore di tutti.
Lo ammetto, all’inizio ero scettica, ho odiato le mules per tutta la primavera, mi sono ripromessa che non ne avrei mai comprate un paio e invece… invece non è stato così! Dopo averne acquistato un paio quasi per gioco me ne sono innamorata e da lì è diventata una vera e propria ossessione!
Sabot con pelliccia, sabot in pelle e velluto, mules con decorazioni di marca e low cost, mi sono innamorata ed è un amore intenso, uno di quelli che non si scorda.
Sabot con pelliccia: un look bianco e azzurro
Tra le new entry ci sono loro, i sabot con pelliccia, prima in nero, poi in beige e poi nel mio colore preferito da sempre e per sempre, l’azzurro.
Oggi vi do un’idea per indossare le mules colorate con pelliccia (ecologica), un outfit fresco e alla moda, perfetto per i cambi stagione.
Indosso un paio di pantaloni al ginocchio bianchi Verysimple, una maglietta con le spalle scoperte, i miei occhiali azzurri Epos Eyewear, una mini bag V73 e poi loro, le mie mules azzurre.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Adrián Oslé
23/10/2017 at 2:29 pmGood outfit and you look great!!
Greetings.
NEW POST IN MY FASHION BLOG!!: http://www.adrianosle.com/2017/10/futurism-remix-playlist.html