[:it]Scopriamo insieme il nuovo robot aspirapolvere lavapavimenti Deebot ozmo 950, il regalo perfetto per tutti.
Natale è qui e, tra un pranzo in compagnia e una partita a Monopoli di fronte al camino è giunto il momento di pensare ai regali di Natale!
Le idee sono tantissime e ce ne sono veramente per tutti i gusti e per tutte le tasche: dal cellulare di ultima generazione alla presina da forno a forma di Babbo Natale ma… avete già pensato ad un regalo importante per voi?
Io e Yuri per questo Natale abbiamo deciso di regalarci un aiuto domestico: il nuovo robot aspirapolvere lavapavimenti Deebot ozmo 950.
Si è trattato di un investimento (non eccessivo, scoprite il prezzo qui ), di un aiutante robotico che starà con noi a lungo e che ci regalerà tanto tempo da trascorrere insieme (dimenticandoci, per un pò, dele pulizie domestiche).
Ma… di cosa si tratta? Perchè abbiamo deciso di mandare in pensione il vecchio Roomba e di sostituirlo con lui?
Il nuovo robot aspirapolvere lavapavimenti Deebot ozmo 950 unisce la mobilità di un robot aspirapolvere tradizionale alla potenza di aspirazione di un comune aspirapolvere senza fili. Dispone di tre modalità di aspirazione per tutti i tipi di pavimento e, grazie al nuovo motore potente e alla lunga durata della batteria, il robot aspira e lava anche ampie superfici in una passata. La tecnologia di navigazione migliorata non solo mappa e scansiona meglio l’area, ma permette per la prima volta anche la memorizzazione di più piani!
Abbiamo scoperto che si adatta sia a pavimenti duri che a tappeti (ormai conoscete la mia passione per i tappeti!). Rileva i tappeti e aumenta automaticamente la potenza di aspirazione per una pulizia ancora più profonda. Non preoccupatevi, durante il processo di lavaggio dei pavimenti, il DEEBOT evita i tappeti e lava solo i pavimenti duri.
Una volta che il Deebot ha completamente scansionato la casa e creato una mappa, pianifica automaticamente il percorso più efficace per la pulizia sistematica di una stanza all’altra.
Last, but not least, lo abbiamo scelto per l’estremo silenzio durante la pulizia (approvato anche da Penny, un cagnolino a pelo lungo piuttosto esigente in fatto di rumoristica!).
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.