[:it]
Per un pranzo al mare come vestirsi? Qualche consiglio utile e un’idea look dall’ultima tappa del mio viaggio in Liguria.
Pranzo al mare come vestirsi
Per concludere in bellezza il nostro tour nell’entroterra ligure ci siamo spostati verso la costa, a Camogli. Qualche ora per una full immersion di sole, mare, profumi tipici e.. troppi turisti (beh era agosto!).
Una terra magica, un luogo che mi aveva conquistata anni fa (quando ancora studiavo e.. non portavo mai con me nessuna macchina fotografica durante i viaggi), una costa ricca di colori e costruzioni tipiche che mi ha fatto sognare e sorridere.
Oggi, però, il focus è sul look, per un pranzo al mare come vestirsi? Ecco una serie di consigli utili da tenere ben presenti.
Pranzo al mare come vestirsi: un’idea look da Camogli
Conoscete già le 3 regole d’oro per un perfetto outfit da mare? Eccole qui:
- Indossa un capo unico. Una tutina o un vestitino, e nascondi sotto un bikini, anche se non prevedi di fare il bagno, non si sa mai!
- Porta con te una salvietta. Scegli una borsa elegante ma capiente ed infila una salvietta in microfibra oppure un grosso foulard, potresti passare del tempo in spiaggia.
- La protezione solare. Indossala sempre, anche se prevedi di stare all’ombra o, magari, ti trucchi. Per il viso indossala come base e scegli una protezione spray (qui alcuni consigli) per il corpo.
Io ho scelto una tutina rossa con le spalle scoperte, un paio di sandali super comodi e un cappello di paglia per proteggermi (e sì, per scattare delle foto stupende!).
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Nicoletta
23/08/2017 at 7:30 amLa mia camogli!!!
Hai scelto un look strepitoso per visitarla!!!
Nicoletta
http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/autunno-affrontiamolo-con-zaful/
Silvia
11/09/2017 at 4:20 pmil rosso è sempre buona idea 😉