Potter Head a rapporto: arriva il gioco da tavolo!

gioco da tavolo harry potter

Gioco da tavolo Harry Potter. Tutto quello che devi assolutamente sapere su uno dei giochi da tavolo più chiacchierati del momento. Ti farà innamorare!

gioco da tavolo harry potter

Potter Head a rapporto: arriva il gioco da tavolo!

Un nuovo gioco da tavolo studiato per gli amanti del mondo magico e che vi farà entrare in un’altra realtà a suon di duelli magici e luoghi incantati.

Ormai mi conoscete: sono una fan sfegatata di giochi e videogiochi e, dopo i quadri di Harry Potter e i tatuaggi, non poteva mancare il gioco in scatola!

Gioco da tavolo Harry Potter

In questo gioco cooperativo interpreterete il ruolo degli eroici Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger o Neville Paciock allo scopo di sconfiggere una serie di perfide minacce. I Malvagi lanceranno attacchi contro di voi per cercare di conquistare il mondo magico un Luogo alla volta.

Gioco da tavolo Harry Potter

Iniziando con un mazzo di carte personale, userete le vostre abilità e la vostra influenza per costruire un mazzo sempre più potente con i personaggi, gli incantesimi e gli oggetti dell’iconico Mondo Magico. Solo agendo insieme sarete in grado di proteggere il castello e sconfiggere Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato!

Gioco da tavolo Harry Potter

Questo gioco è progettato per essere giocato in una serie di sette avventure di difficoltà sempre maggiore, per sconfiggere Voi-Sapete-Chi una volta per tutte.

La mia recensione

Abbiamo giocato a questo gioco in 2 e anche in gruppo, davvero molto avvincente. Ogni partita è diversa, nonostante i mazzi siano soltanto 7, mischiando però le carte bene ogni partita è differente (poi parleremo anche dell’espansione!).

Si tratta di un gioco spesso sold out, lo puoi acquistare qui in inglese.

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like