Pomelo recensioni. Scopriamo insieme i prodotti per capelli più chiacchierati del web e una raccolta di consigli utili per dei capelli da sogno senza investire milioni dal parrucchiere.
Pomelo recensioni: 3 consigli per dei capelli da sogno
Pronte per dei capelli da sogno senza trasferirvi dal parrucchiere? Ecco tre consigli da salvare e ricordare.
Definisci la tua tipologia di capello
Che capelli hai? Grassi? Fini? Secchi? Ognuno, proprio come funziona con la pelle, ha il suo tipo di capello. Io per esempio ho capelli tinti e, allo stesso tempo, sottili e grassi, non la tipologia di capello più semplice da curare insomma.
Definendo però il tipo di capello è più semplice curarlo al meglio.
Scegli i prodotti giusti per curare i tuoi capelli
Dopo aver capito la tua tipologia di capelli scegli i prodotti giusti per curarli al meglio, dallo shampoo alla maschera. Ti tornerà molto utile il quiz per definire i prodotti adatti a te in base ai tuoi capelli, è gratuito!
Io grazie a questo quiz ho definito i prodotti migliori per la mia tipologia di capello e ho visto i risultati.
I prodotti sono firmati Pomelo Co ( devo ammettere che mi sono lasciata convincere dalla pubblicità sui social), certo il costo è differente da shampoo e balsamo da 1/2€ del supermercato a cui ero abituata ma il risultato è ottimo, essendo più sani e belli lavo i capelli con meno frequenza e così l’investimento iniziale rientra e va al pari degli shampoo a cui ero abituata (e che usavo in quantità spropositata).
I profumi mi piacciono, non sono troppo invadenti e i packaging sono comodi da portare con me durante i miei viaggi.
CODICE SCONTO POMELO CO.
Accedi da questo link al sito ed utilizza il codice ALICEC per uno sconto di 100€ (se non funziona prova a cercare il codice a questo link)
Pomelo recensioni: per me i prodotti Pomelo Co sono promossi a pieni voti e qui vi lascio anche un codice sconto per i prodotti Pomelo.
La bellezza viene da dentro
I prodotti per la cura dei capelli sono importanti ma anche l’alimentazione ha la sua parte. Io nei cambi stagione, sopratutto in autunno, abbino alla mia alimentazione un’integratore specifico per la crescita dei capelli con collagene (fa molto bene anche alla pelle).
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.