[:it]Palla di neve con foto: un piccolo scrigno per le nostre emozioni[:]

[:it]

Tutto quello che devi sapere per creare e regalare una palla di neve con foto spettacolare. Un mix di emozioni e sentimenti racchiusi in un magico oggetto.

palla-di-neve-(1)

Palla di neve con foto

Ricordi il mio viaggio in austria? Qualche giorno fa ero alla ricerca del modo perfetto per conservarne un ricordo indelebile, un piccolo ricordo materiale. Lo faccio per tutti i viaggi, dal fotolibro per il viaggio a Parigi alla stampa gigante del lago di Braies, dal ciondolo contenente della sabbia della Croazia al quadro della bellissima Firenze e via dicendo. Un piccolo regalo che faccio a me stessa, senza un’occasione speciale.

Il mio viaggio in Austria è stato un viaggio memorabile, ricco di emozioni e adrenalina, momenti romantici e risate in compagnia. E poi… l’illuminazione! Una palla di neve con foto!

Ho sempre considerato le palle di neve degli oggetti magici. Ricordo ancora la mia prima palla di neve, regalatami dalla nonna materna. Si trattava di una piccola mezza sfera piena di neve raffigurante un piccolo pettirosso, un oggetto magico che stringevo a me tutte le sere d’inverno, prima di addormentarmi. Ricordo con affetto le notti della vigilia di Natale, stringevo a me quella palla di neve con foto con il desiderio di svegliarmi la mattina di Natale con un paesaggio imbiancato, il sogno di ogni bambino. Un piccolo oggetto che mi ha aiutato a credere nella magia (e che conservo gelosamente).

Palla di neve con foto: un piccolo scrigno per le nostre emozioni

Ma… come realizzo una palla di neve con foto? Ho chiesto un po’ in giro, mi sono documentata e ho deciso di affidarmi a fotoregali.com. Si tratta di un servizio fenomenale, un sito pieno di idee regalo perfette per qualsiasi occasione: dalla festa della mamma a quella del papà, dal regalo romantico a quello divertente e mille altri ancora.

fotoregali

Mi sono collegata al sito e, dopo qualche ricerca (e molta indecisione) ho trovato lei, la palla di neve con foto perfetta (sì, perchè ne esistono di tantissimi tipi diversi!).

In un attimo era tutto fatto, clicco su crea e acquista, inserisco la foto, clicco su “fatti aiutare dal grafico” (sì, questo servizio è comodissimo per i poco pratici) et voilà! Il gioco è fatto e la palla di neve con foto è nelle mie mani, pronta a ricordarmi per sempre di quel viaggio sulla cima del mondo.

palla-di-neve-(4) palla-di-neve-(2) palla-di-neve-(3)[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like

  • Silvia
    27/04/2017 at 4:01 pm

    ottima idea!e i tatuaggi sono bellissimi!