Outfit tuta primavera. Una raccolta di modelli unici, che sicuramente non avevi ancora visto, e qualche consiglio per indossare la tuta nei mesi più caldi.
Outfit tuta primavera
Bentornata primavera: i look comodi da scegliere
Outfit tuta primavera. Questi mesi di clausura forzata ci hanno fatto riscoprire il mondo delle tute ed ora… non possiamo davvero più farne a meno!
Possiamo indossarle per uscire? La risposta è sì, l’importante è imparare ad abbinare la tuta nel modo giusto ed arricchirla con accessori che la allontanino dall’ambito casalingo, dove siamo soliti indossarla.
Chi ha detto che la tuta è un indumento esclusivamente invernale o autunnale? Si tratta di un capo molto versatile che, se scelto nel modello e tessuto giusto, è perfetto anche per i mesi più caldi.
Idee look primaverili
Ecco una raccolta di tute da scegliere per la stagione più calda, da quelle con la schiena scoperta a quelle cropped, fino ad arrivare ai colori pastello che ci riportano alla bella stagione.
Trovate tutte queste tute e tantissime altre nella sezione loungewear di Femmeluxe.
Cosa ne dite? Avete trovato il look che più fa per voi? Il modello di tuta primaverile che più si addice ai vostri gusti in fatto di abbigliamento? Ricordate che gli abbinamenti fanno tutto e che con una bella borsa e un paio di sneakers di tendenza potreste non riconoscervi!
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.