[:it]Outfit pioggia: cappotto cammello e cappello[:en]Outfit for rainy days: camel coat and hat[:]

[:it]

Un’idea outfit pioggia comoda, alla moda e perfetta per tutte. Un capo must have per l’inverno da utilizzare con tutti i colori.

look-pioggia-1

Outfit pioggia

Outfit pioggia. Qualche consiglio, un trucco furbissimo per salvare i capelli dall’umidità e un look perfetto per le giornate di pioggia.

Ci siamo, è di nuovo la stagione delle piogge. Poco importa che si tratti di marzo o di novembre, le giornate piovose hanno tutte le stesse caratteristiche: sono fredde, grigie e umide. Si tratta di giorni in cui noi tutte vorremmo rifugiarci di fronte al caminetto, sotto una coperta con un enorme tazza di cioccolata fumante in mano, dico bene?

E invece no! Il mondo là fuori ci chiama e ci attende. Tra ufficio, commissioni e appuntamenti in città uscire di casa nei giorni piovosi è d’obbligo.

E tu sei sicura di avere l’outfit pioggia perfetto? Forza nascondi quei bruttissimi stivali di gomma (poco importa se sono di Burberry!) e ascolta questi consigli utili.

Outfit pioggia: cappotto cammello e cappello

Il look per le giornate di pioggia perfetto esiste, non è una leggenda! Dimentica impermeabili anni ’50 ed orribili cappelli da pescatore, la realtà è semplice e alla moda (e sicuramente hai già tutto nel tuo armadio).

Il segreto per il perfetto outfit pioggia è un mix capi pensanti, tessuti tecnici e borse capienti. Il capo must? Sicuramente un cappello nero a tesa larga.

Indosso un cappotto cammello Verysimple, un paio di tronchetti neri Santa Clara trovati su Qvc e un cappello a tesa larga. In abbinato una borsa Pomikaki e un mix di maglioni caldissimi proprio sotto il cappotto (che ho preso di una taglia in più per sfuggire al freddo dell’inverno).

Che ne dici di questo outfit per le giornate di pioggia? Qui ti consiglio un look per le giornate piovose e qui ti do tantissimi consigli sulla moda 2017.

look-pioggia-7

look-pioggia-5

look-pioggia-4

look-pioggia-3

look-pioggia-2

look-pioggia-1

facebook copia

instagram[:en]

A cute, fashionable and cool outfit for rainy days perfect for all. A must have for winter to match with all colors.

look-pioggia-1

Outfit for rainy days

Outfit for rainy days. A very clever trick to save the hair from humidity and a perfect look for rainy days.

Welcome rainy season. No matter whether it’s March or November, the rainy days have all the same characteristics: they are cold, gray and wet. These are days in which we all would like to take refuge in front of the fireplace, under a blanket with a huge cup of hot chocolate in hand, right?

But no! The world out there is calling us and awaits us. Among the office, commissions and appointments leave home in rainy days is a must.

And you’re sure to have the perfect outfit for rainy days? C’mon! Hide those ugly rubber boots (no matter if they are Burberry!) and listen to these advice.

Outfit for rainy days: camel coat and hat

The perfect outfit for rainy days exists, it is not a legend! Forget waterproof jackets and horrible hats, the reality is simple and stylish (and surely you already have everything in your closet).

I’m wearing a Verysimple camel coat, a pair of black Santa Clara booties found on Qvc and a wide-brimmed hat. In a combined Pomikaki bag and a mix of very warm sweaters,

What about this outfit for rainy days? Here I suggest a look for rainy days and here I give you lots of tips on fashion in 2017.

look-pioggia-7

look-pioggia-5

look-pioggia-4

look-pioggia-3

look-pioggia-2

look-pioggia-1

facebook copia

instagram[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like