[:it]
Outfit per Pasqua. La guida ufficiale per scegliere il look pasquale perfetto per ogni occasione e tantissime idee a cui ispirarsi.
Outfit per Pasqua
Qual’è il look giusto per le feste? Quali colori scegliere e quali capi preferire rispetto ad altri? Qual’è il look giusto per una gita fuori porta? E quello per una giornata in famiglia?
Dopo avervi dato qualche informazione sui vestiti per Pasqua e un’idea look personale, oggi eccomi con l’attesissima (e super richiesta) guida all’outfit perfetto per il giorno di Pasqua.
Outfit per Pasqua: idee look e consigli alla moda
Ecco la guida ufficiale con tantissime inspirations e capi must have in base alla location dove trascorrerete la Pasqua.
In famiglia. Se avete scelto di trascorrere la Pasqua a casa con famiglia e amici il look perfetto è semplice, comodo e in colori pastello. Scegliete un paio di pantaloni chiari abbinati ad una camicia o ad un maglioncino dai toni pastello.
Ristorante o agriturismo. Se trascorrerete la Pasqua in un agriturismo o in un ristorante, la scelta migliore è sicuramente un mini-dress dai dettagli floreali o una gonna midì in un colore pop.
In città. Se trascorrerete il giorno di Pasqua passeggiato per una delle bellissime città europee la scelta migliore è quella di optare per un paio di pantaloni palazzo abbinati ad un top classico. Se amate scattare foto d’autore indossate una gonna lunga e.. click!
Gita fuori porta. Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi (era così il detto, no?!). Se avete optato per una gita fuori porta puntate sul classico casual: un maglioncino, una t-shirt lavorata e un paio di jeans classici.
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.