[:it]Outfit gonna di pelle nera e stivali: un’idea calda e alla moda[:]

[:it]

Outfit gonna di pelle nera e stivali. Un’idea alla moda per trascorrere un pomeriggio invernale o una serata in compagnia.

outfit (14)

Outfit gonna di pelle nera e stivali

Avete amato questo look con gli stivali alti e vi siete innamorate dei dettagli in eco pelle di tendenza per l’inverno 2018, così ho pensato di proporvi un capo must have, la mitica gonna di pelle nera, abbinata ad un paio di intramontabili cuissardes.

Ecco un’idea look da scegliere per le giornate di shopping con le amiche o per una serata speciale con una persona importante. Ho giocato con gli accessori rendendo il look più appariscente, eliminate cappello e occhiali per passare inosservate.

Outfit gonna di pelle nera e stivali: un’idea calda e alla moda

In questo look total black con dettagli colorati ricamati indosso una gonna nera di eco-pelle (la trovi qui su Zaful e con il codice ZafulChen vi regalo un super sconto) con zip e a vita alta abbinata ad un dolcevita classico nero.

Giocando con i dettagli ho dato un pizzico di brio a questo outfit mixando un basco nero, il trend inverno 2018, ad un paio di occhiali eleganti. Una borsa nera Strathberry, un orologio bianco Daniel Welington e i miei immancabili cuissardes neri a completare il look.

outfit (16)

outfit (15)

outfit (14)

outfit (13)

outfit (12)

outfit (11)

outfit (10)

outfit (9)

outfit (8)[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like

  • Maria
    15/12/2017 at 6:29 am

    Ciao Alice, complimenti ottima scelta. Ti sta benissimo questo outfit. È adatto anche a chi ha le gambe un po’ più tornite ed è alta 160? Vorrei riproporlo anche per me.

  • Silvia
    02/01/2018 at 11:18 am

    questa gonna è stupenda!