[:it]
Una raccolta di consigli e capi must have per realizzare l’outfit curvy inverno perfetto mettendo in mostra le curve (senza soffrire il freddo).
Outfit curvy inverno
Ricordate il post sulla moda pre-maman? Vi è piaciuto moltissimo e mi avete chiesto di approfondire l’argomento toccando anche campi che vanno al di là della semplice moda. Ho raccolto tutte le vostre domande, mi avete chiesto consigli su come vestirsi quando si è troppo alte (come nel mio caso) o troppo basse; mi avete chiesto consigli in merito alla taglia e al colore della pelle e molto altro ancora.
Ho fatto qualche ricerca e, dopo la guida a come abbinare i colori e vestirsi bene, eccomi con le risposte a tutte le vostre domande. Inizio con una categoria che avevo sottovalutato e che, negli ultimi tempi, ho imparato ad apprezzare (per via di qualche chilo accumulato): le donne curvy. Ecco, quindi, una raccolta di idee outfit curvy inverno a cui ispirarsi.
Outfit curvy inverno: una raccolta di idee alla moda
I capi must have sono pochi, semplici e low cost. I colori sono quelli base e concentrati, vietati i colori pastello e le righe. Ecco una raccolta di outfit curvy inverno da salvare e conservare.
I cappotti per le donne curvy sono lunghi fino al polpaccio, più stretti sulla vitae si abbinano a capi aderenti. Sì ai monocolore e alle stampe wild.
Il capo must have per una donna curvy è la gonna, da scegliere in due tipologie: super stretch dal ginocchio in giù, oppure svasata. Il must have è la vita alta e super fasciata, specialmente se avete i fianchi abbondanti.
L’abbinamento jeans super stretch e maglia lunga è perfetto, suprattutto se avete la vita stretta. Sì a trasparenze, stampe floreali e nodi strategici.
Le giacche autunnali sono di una lunghezza giusta, al pari con la vita. Sì al denim e all’eco-pelle, non troppo over-size,
L’abito super-stretch è super sexy ma deve essere lungo fino al polpaccio e, possibilmente nero.
I jeans si possono indossare, da preferire quelli a vita alta e super elastici. No a strappi e jeans oversize.
I cuissardes, i mitici stivali sopra al ginocchio, sono perfetti abbinati ad un vestito che non scopra troppo la coscia.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
20/10/2017 at 12:49 pmbelle proposte, non bisogna avere la figura di una modella per vestirsi bene e alla moda, ottimo 🙂