Outfit con pantaloni della tuta. Una raccolta di idee look comode ma alla moda per indossare un capo che sta facendo impazzire tutte.
Outfit con pantaloni della tuta
Larghi, di almeno una taglia in più, con la vita alta e l’elastico alla caviglia. Questi sono i comandamenti per un paio di pantaloni della tuta che si rispettino, secondo i trend del momento.
Li stiamo amando tutte, alla follia, complice questo periodo di lockdown forzato causa Covid (di nuovo!).
Oggi, dopo aver scoperto insieme tutto a proposito dei pantaloni grigi della tuta, continua la serie “comodo è meglio” con una raccolta di idee look con i pantaloni della tuta.
Dove acquistarli
Il mio consiglio è quello di acquistare i coordinati, che potrete poi dividere, in questo modo avrete un notevole risparmio. Un consiglio per lo shopping online? Nella sezione Lounge set dello shop Femmeluxe trovate tantissimi capi basic che vedremo poi come abbinare. Ecco qui i miei preferiti.
Come Abbinarli
Le combinazioni sono infinite. Durante i mesi freddi il consiglio è quello di abbinare una tuta (sopra e sotto) monocromatica con un cappotto lungo che richiami colori ma in una tonalità differente. Per esempio una tuta grigio chiaro abbinata ad un cappotto grigio scuro.
Per i mesi caldi sì a pantaloni della tuta abbinati a crop top a contrasto e giacche oversize rigorosamente aperte.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.