Outfit comodi per lo smartworking. Una raccolta di dee look comode e alla moda al femminile per trasformare i giorni di smartworking in sfilate di moda con una parola chiave: comodità!
Outfit comodi per lo smartworking: una carrellata di idee
Tutto quello di cui abbiamo bisogno è un pc, o un tablet, e una connessione ad internet che ci permetta di connetterci con il mondo. Io lavoro in smartworking praticamente da sempre, sono un’imprenditrice di me stessa e lavoro ovunque: dal tavolo del soggiorno al volo intercontinentale, mi piace e continuerò a farlo.
Il Covid ha cambiato il mondo e rotto molti equilibri, compreso quello dei lavoratori che, specialmente per i lavori d’ufficio, si sono trovati a fare i conti con una novità: lo smart working.
Abbiamo già visto insieme i consigli per allestire uno splendido angolo ufficio in casa, oggi parliamo di abbigliamento con una serie di outfit comodi per lo smartworking.
In prima posizione la tanto amata e desiderata tuta nera. Vi propongo una versione cropped, resa più elegante da un nastro in raso. Se preferite il grigio nella sezione Grey
A seguire una tuta over, perfetta per la comodità e il colore pastello, meno adatta alle call di lavoro. Ne trovate tante nella sezione
Per le giornate primaverili sì ai coordinati con leggins + felpa oversize in rosa pastello.
Se, invece, amate i colori pop e soffrite il caldo, un co-ord in rosa con shorts è quello che fa assolutamente al caso vostro.
Se sei alla ricerca di abiti e magliette bellissime per il tempo libero ti consiglio di dare un’occhiata alla sezione