[:it]Outfit casual montagna. Un’idea alla moda per l’inverno, qualche consiglio utile e un must have per tutte.
Outfit casual montagna
Come ogni anno rieccoci con la stessa storia: arriva il freddo, arriva la neve, arrivano i viaggi in montagna e… io non ho la minima idea di cosa indossare. Poco importa se i miei armadi siano pieni e il mio blog straripi di idee look per la montagna, sono sempre alla ricerca del trend di stagione da portare in quota, dell’outfit casual che tutte possiate creare senza investire un capitale in capi tecnici che utilizzerete una volta.
Oggi, dopo aver parlato di idee look per l’inverno in città, ecco con un’idea outfit alla moda per le fredde giornate invernali in montagna.
Outfit casual montagna: un’idea look per la neve
H scelto un mix di capi che ho abbinato in modo diverso e che sicuramente avrete già nel vostro guardaroba, un mix & match in grado di creare calore evitando l’effetto pupazzo di neve.
Indosso, oltre al mio fedele ed invisibile intimo termico, un dolcevita in lana nei toni del panna abbinato ad un paio di pantaloni neri a sigaretta e a vita alta (la vita bassa in inverno e sopratutto in montagna è bandita!). Ho abbinato un cappello nello stesso tono del maglione e uno zaino nero Ynot.
A completare il look un paio di scarpe tecniche (ma perfette in tutte le ambientazioni) Sorel nel toni del grigio e del cammello e un classico camel coat Lovlet.
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Adrián Oslé
15/01/2018 at 5:35 pmNice photos!!
Greetings.
NEW POST IN MY FASHION BLOG!!: http://www.adrianosle.com/2018/01/january-laura.html