[:it]
Un’idea alla moda e cittadina per creare un perfetto outfit basco abbinando i capi di tendenza per questa stagione.
Outfit basco
Ormai lo sapete meglio di me, la basco-mania mi ha contagiata, vi ho già mostrato centinaia di look qui e su Instagram (mi segui già? @alicecerea) e non ho alcuna intenzione di smettere. Esistono centinaia di modelli di basco differenti: dal classico a quello con le perline, dal preformato a quello morbido in lana, passando per i modelli da vera bad girl in vinile fino ad arrivare al baker boy hat, il mio preferito in assoluto.
Oggi vi mostrerò un outfit basco a base di capi di tendenza per l’autunno inverno 2018 (qui la guida ufficiale alla moda di stagione) con un particolare: si tratterà del modello baker boy hat, il mio preferito.
Outfit basco: un’idea look in rosso e nero
Sarà un’idea look perfetta per mezze stagioni, un outfit in rosso e nero audace e con un pizzico di sensualità (senza dimenticare la comodità).
Indosso una giacca in eco-pelle rossa con zip abbinata ad un mini dress nero leggermente svasato Verysimplestyle, in abbinato un paio di stivali alti neri spuntati Ego shoes (ricordate la collezione estiva? E le mules?) e lui, il mitico baker boy hat in feltro nero.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
MARZIA AMARANTO
06/11/2017 at 11:42 aminnamorata dei cuissardes che indossi sono favolosi!!!
Kisses darling
Bellezza pour femme – fashion blog di Marzia Amaranto
Silvia
20/11/2017 at 1:36 pmhai vestito stupendo!