[:it]
Un outfit abito rosso lungo, un piccolo borgo incantato sospeso nel tempo e qualche pensiero felice, perchè le favole esistono e i sogni si realizzano.
Outfit abito rosso lungo
Sarà per il sole e il caldo, sarà per le vacanze dietro l’angolo. Sarà per la nostra nuova casetta che stiamo costruendo mattone per mattone (sui social vi racconto tutto con #casacertaneo) e per i tantissimi nuovi progetti a cui stiamo lavorando ma.. sono felice, sono felice come mai prima d’ora.
Ho imparato che le favole esistono, che il lupo cattivo c’è ma si puo’ ignorare. Ho capito che i sogni si avverano, sempre, ed è sufficiente un pizzico di polvere di fata (e tanta, tantissima determinazione). Ho capito che il lieto fine esiste e,grazie a qualche incidente di percorso, possiamo apprezzarlo ancora di più.
Ho capito che per sognare è sufficiente un outfit abito rosso lungo e un piccolo borgo incantato sospeso nel tempo (ricordate la storia di Bussana Vecchia? Ve la racconto qui).
Outfit abito rosso lungo: una principessa delle favole
Durante il mio viaggio in Liguria (qui ve ne parlo) ho lasciato viaggiare la fantasia, ho portato con me solo ed esclusivamente abiti lunghi e ho sognato ad occhi aperti.
Oggi vi mostro un look da principessa per le strade di Dolceacqua. Un abito lungo in toulle rosso corallo, uno spacco profondo, un paio di sandali ultraflat e nulla più.
Ora sono felice, davvero.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
21/08/2017 at 8:37 pmil vestito favoloso!