[:it]
U’idea per indossare un outfit abito lungo estivo nel migliore dei modi e tantissimi consigli utili per sfruttare al meglio gli abiti lunghissimi.
Outfit abito lungo estivo
Dopo l’outfit con l’abito verde di Barcellona (lo trovi qui) mi avete fatto mille domande e avete imparato ad amare, proprio come me, gli abiti lunghi, anzi lunghissimi. Per l’estate 2017 la mia fissa è tutta per loro, sono eleganti e sensuali, coprono quei piccoli difetti che noi tutte abbiamo (dalla ricrescita alla cellulite) e stanno bene davvero a tutte.
Mi avete chiesto di darvi qualche consiglio per imparare ad indossare un abito lungo nel migliore dei modi e così eccoci con 3 piccoli tips che mi hanno salvata in molte occasioni:
- Se l’abito è larghissimo sia sopra che sotto indossalo con una cintura in vita e rimborsalo leggermente, le proporzioni si sistemeranno come per magia.
- Non esagerare. Se scegli un abito con un profondissimo scollo evita lo spacco e viceversa.
- Gli abiti nei colori accesi sono perfetti anche di giorno, abbinali ad occhiali da sole e accessori super colorati.
Sulla base di questi consigli qui sotto un outfit abito lungo estivo tutto da copiare.
Outfit abito lungo estivo: un’idea look in stile gipsy
Indossavo un outft abito lungo estivo perfetto dal mattino alla sera, un mix di capi, accessori e colori di cui mi sono innamorata.
Ho scelto un abito lungo verde, il colore dell’estate 2017, firmato Ki6whoareyou (ricordi questa giacca?) largo e leggermente svasato con le spalle scoperte. In abbinato una cintura nera con dettagli rock e un paio di occhiali Polaroid nella stessa tonalità dell’abito.
A chiudere il tutto un paio di scarpe in perfetto stile gipsy firmate Tata Italia, delle zeppe nei toni della natura in corda con nappini colorati, il mio must have per l’estate.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.