Oceans apart recensioni

Oceans apart recensioni

Oceans apart recensioni. Tutto quello che dovete assolutamente a proposito di uno dei brand fitness e non solo più cliccati del momento.

Oceans apart recensioni

Oceans apart recensioni

Set sportivi, tute comodissime e alla moda, il brand Oceans Apart ha iniziato l’anno con il botto lanciando una serie di nuove collezioni che ci hanno lasciate con il fiato sospeso (e che potete trovare tutte sul loro sito web).

Ho avuto l’opportunità di provare diversi completi in anteprima e, nella mia collezione di sportivi, il brand aveva già un cassetto tutto dedicato.

Qui trovi tutti i codici sconto attivi per lo shopping su Oceans Apart.

Oggi, dopo più di un anno di uso incessante e lavaggi tra attività sportive e non solo, vi dico cosa penso dei completi Oceans apart e vi do qualche consiglio se state pensando di acquistare.

oceans apart

La mia recensione

Questa recensione nasce spontaneamente dopo una lunga fase di test tra set per la palestra e completi più comodi per la vita di tutti i giorni che vi ho mostrato su Instagram @alicecerea.

Quale modello scegliere?

Esistono davvero tantissimi modelli e sono in costante aggiornamento, da quelli petite a quelli pensati per le donne curvy, dalle tute per tutti i giorni ai set per l’allenamento fino ad arrivare ai costumi. Valutate le vostre esigenze e lasciatevi guidare dal sito, è ben strutturato.

oceans apart

Quando acquistare?

Non esiste un orario migliore, il consiglio è quello di seguire i vari influencer (tra cui @alicecerea) che, periodicamente, condividono sconti che raggiungo il 50%.

Qui trovate una raccolta di sconti per gli acquisti Oceans Apart.

Come è la vestibilità?

La vestibilità è ottima anche se, rispetto ad una tabella che ho trovato in rete, non è fedelissima. Riportavano una 48 italiana pari ad una L. Io sono una 46 ed entro facilmente in una L, quindi 44/46 IT corrisponde ad una L come riferimento.

Sono durevoli?

Sì, ne ho uno del 2016 utilizzato tantissimo in palestra ed è ancora in ottimo stato.

Punti di forza?

Sicuramente il tessuto, rispetto ad altri capi sportivi non è per nulla trasparente ed è altamente performante. Inoltre sono molto elasticizzati e danno una forma pazzesca al corpo!

oceans apart

Punti deboli?

Più che punti deboli direi di fare attenzione ai leggins con dettagli in “velo” perchè si strappano facilmente (come le calze) e alle coppe, estraetele prima dei lavaggi.

Il consiglio

Sono molto validi, acquistate come prova un completo a base di leggins nero, crop top e felpa nera o bianca, potrete combinarli anche con altri capi e utilizzarli sia in palestra che nella vita di tutti i giorni.

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like