Obagi recensione. Tutto quello che devi assolutamente sapere a proposito della linea di cosmetici del momento.
Obagi recensione: l’idratazione del futuro
Prendi una pelle mista, giovane ed eccessivamente sensibile, aggiungi una donna (o ragazza? Sono nel limbo!) con la passione per la skincare e ottieni una collezione infinita di prodotti in attesa di essere provati.
Lo confesso, la maggior parte dei prodotti cosmetici che ricevo, anche di fascia alta, sono ottimi ma, nel 70% dei casi, provocano strane reazione cutanee su di me e, di conseguenza li regalo a persone con una pelle meno sensibile della mia chiedendo a loro di darmi le loro impressioni per poi condividerle con voi.
Ma, c’è sempre un ma, a questo giro la storia cambia perchè, finalmente, ho trovato la crema idratante perfetta per la mia pelle sensibile.
Il prodotto di oggi è la crema viso idratante Obagi Hydrate, prodotto firmato Obagi, brand di fascia alta che si occupa di skincare a livello medico.
Ingredienti
Vediamo insieme gli ingredienti di questa crema idratante:
- Burro di karité
- burro di mango
- olio di avocado
- glicerina
Utilizzo
Si tratta di una comune crema idratante adatta sia per il giorno che per la notte. Io la utilizzo alla fine della mia beauty routine quotidiana. Lavo il viso, applico tonico, siero e poi, con l’ausilio di Luna 3 di Foreo, vado ad applicare la crema idratante Obagi con un massaggio.
La mia recensione
Mi sono trovata molto bene con il prodotto che non mi ha dato alcun tipo di reazione allergica. Idrata a fondo, la consistenza è più simile a quella di un burro corpo e, se soffrite di pelle grassa, vi consiglio di applicarla soltanto la sera in quantità maggiore, come se fosse una maschera notte.
Ho apprezzato il fatto che sia priva di fragranze e il formato mi consente di portarla con me anche in viaggio.
Grazie per aver letto questo articolo.
Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.