Idea make up. Tutto quello che devi sapere a proposito del brand Morina high quality low cost, qualche scatto di backstage e il nuovo shooting dedicato all’estate.
Idea make up: Morina
Prendi una caldissima giornata di giugno, il sole splendente e una cornice da sogno. Aggiungi il lago di Garda, un hotel da favola, degli abiti da principessa e dei gioielli luccicanti. Mescola il tutto, somma un pizzico di magia e ultima con un trucco e parrucco curato al dettaglio da professionisti del settore, ottieni una favola divenuta realtà.
Oggi avrei voluto parlarvi nel dettaglio di Saloni Morina high quality low cost, il brand italiano dedicato alla bellezza di cui mi sono innamorata. Mi sarebbe piaciuto raccontarvi tutto sul brand, parlarvi dei servizi e delle location ma… credo (e spero) di aver già raccontato tutto qualche tempo fa qui e qui, in alcuni articoli dove rispondevo a tutte le vostre domande.
Morina- il backstage
Così oggi la storia cambia e cercherò di farvi vivere la magia nascosta dietro un brand italiano, tra passione, amore e dedizione verso il proprio lavoro. Cercherò di mostrarvi, tramite alcune foto prese dalla campagna estiva di Morina high quality low cost scattata da Yuri Cattaneo, quale sia la forza sprigionata da questo piccolo grande brand in ascesa. Cercherò di farvi vedere l’energia spesa in ogni singola mossa, la passione negli occhi dei proprietari e il desiderio di essere unici, più di quanto già siano perchè, ormai lo sapete, non bisogna mai smettere di sognare e, probabilmente, è proprio questo il filo conduttore che mi spinge ad essere un tutt’uno con questo brand tutto dedicato alla bellezza.
Un progetto Morina in collaborazione con:
Abiti: Ki6whoareyou
Accessori: Stroili
Fotografo: Yuri Cattaneo
Prakash
28/06/2017 at 1:41 pmwow againg an amazing post i love your site and this is the reason..
http://bissq.blog.fc2.com/blog-entry-1.html
alicecerea
28/06/2017 at 3:53 pmthanks