[:it]Come modificare foto online e qualche trucco per Instagram[:]

[:it]

Qualche trucco per Instagram e una serie di consigli utili, abbinati ad un programma per l’editing, per imparare come modificare foto online.

fotor

Come modificare foto online

Spesso mi chiedete quali siano i migliori software gratuiti per creare e modificare delle foto spettacolari per Instagram e per il web. Le domande sono tantissime: dal sito a cui affidarsi al formato in cui salvarle, dai filtri da utilizzare alla tipologia di foto da modificare.

Di recente ho scoperto come modificare foto online senza spendere una fortuna nell’acquisto di programmi professionali, si tratta di Fotor, un photo editor che sto utilizzando per tutto: dal blog ad Instagram, ed oggi vi do qualche consiglio utile.

Come modificare foto online e qualche trucco per Instagram

Fotor si presenta con un’interfaccia utente super semplice da usare ed è perfetto per tutte le occasioni, dal collage per gli amici al biglietto di auguri, passando per ritocchi cromatici e molto altro ancora. Tutte le immagini editate possono essere salvate nel cloud per poter accedere alle nostre opere da qualsiasi device.

Personalmente lo utilizzo molto per i collage che vedete qui sul blog (lo utilizzavo già in passato e, con la nuova versione, i font e le possibilità di collage si sono moltiplicate e sono migliorate), basta accedere alla sezione collage dal menù superiore, selezionare la tipologia e la quantità, impostare le dimensioni a piacimento, caricare le foto et voilà! Ecco il nostro collage pronto in pochi secondi e perfetto per tutte le occasioni.

Passiamo ora a qualche consiglio per Instagram. Ricordate le guide per imparare come aumentare i followers e come aumentare i likes? Poco tempo dopo vi ho dato qualche consiglio a proposito di come fotografare il cibo ed oggi eccomi con la soluzione perfetta per realizzare delle foto con scritte su Instagram. Dovrete semplicemente accedere al editor instagram di Fotor e dare libero sfogo alla fantasia. Io, solitamente, edito una foto nella sezione Editor e poi passo a questa funzione per aggiungere scritte e piccoli disegni.

fotor (1)

BARCELLONA (1) fotor (3) FOTOR (4)[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like