[:it]
Tutto quello che c’è da sapere sulla moda uomo autunno inverno 2018 e tantissimi capi must have da avere assolutamente nell’armadio.
Moda uomo autunno inverno 2018
Ricordate il video su youtube con la guida a come vestirsi bene tutta dedicata agli uomini? Vi è piaciuto tantissimo e così ho deciso di riproporlo in formato scritto per la versione 2018.
Oggi scopriremo insieme tutto ciò che c’è da sapere sulla moda uomo autunno inverno 2018, sarà una guida da salvare e memorizzare, una lista di capi e colori must have per tutte le occasioni.
Moda uomo autunno inverno 2018: tutti i trend di stagione
Color cammello. Da sempre e per sempre, il colore classico che sta bene a tutti. Una tonalità di beige calda e perfetta per tutti i capi, specialmente per i cappotti.
Rosso. Per la moda uomo autunno inverno (così come per le donne) il colore trainante è il rosso. Evitate i total look (se non nel periodo delle feste) e buttatevi sui dettagli.
Velluto. Dal colore al tessuto, il velluto è da sempre uno dei tessuti più eleganti del mondo e, per il 2018, torna anche per l’uomo. Provatelo su completi e giacche, conquisterete tutti.
Marsupio. Lo abbiamo visto nei trend femminili e si classifica nei primi posti anche per la moda uomo. Il mito degli anni 90 ritorna in formato maxi.
Anfibi. Una delle calzature più chiacchierate di sempre, un grande ritorno da portare sempre in versione eco e nero.
Sneakers. Per la moda uomo 2018 i trend sono le Nike Huarache e le Vans. Modelli intramontabili da abbinare in mille modi diversi.
Cappello basic. Un accessorio per la testa è quel che ci vuole e i cappelli, per il 2018, la dicono lunga. Sì ad un cappello basic, magari con scritte o fantasie.
Tailleur vintage. I tagli antichi tornano moderni e lo stesso vale per le fantasie. Nelle vetrine del 2018 non mancano giacche old style e tweed.
Richiami orientali. Per il 2018 i richiami orientali saranno all’ordine del giorno, sì a bomber decorati e collezioni orientali.
Zaino. Dal marsupio allo zaino, un must have che si riconferma in cima a tutte le classifiche. Comodo e di tendenza.
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
20/10/2017 at 12:55 pmche belli questi uomini! 😀