[:it]Moda unghie 2017: tutto quello che devi sapere [:]

[:it]

Tutto quello che devi sapere sulla moda unghie 2017 con un tutorial super semplice e una guida a tutte le unghie più cool del momento da salvare e conservare.

CLICCA QUI E ISCRIVITI SUBITO AL MIO CANALE YOUTUBE ALICE CEREA. TROVERAI TANTISSIMI VIDEO UTILI, DIVERTENTI E ISTRUTTIVI E RICEVERAI UNA NOTIFICA PER OGNUNO DEI MIEI PROSSIMI VIDEO!

Moda unghie 2017

Tutto quello che devi sapere sulla moda unghie 2017 più cool del momento, una selezione di nail art di moda alle quali ispirarti e le forme più IN del momento da realizzare subito.

Alt! Ferma lì! Osserva le tue mani e dimmi cosa vedi. Sono belle? La pelle è curata? Le unghie hanno una forma armoniosa o sono tutte mangiucchiate? Cosa??! Non dirmi che sei piena di pellicine, vero?

No worries! Oggi corriamo ai rimedi con alcuni consigli utili per delle mani da invidia, dopotutto sono o non sono il nostro biglietto da visita?

Moda unghie 2017: tutto quello che devi sapere

Prima di tutto smetti subito di mangiarti le unghie. Hai fame? Mangia un gelato oppure un chewing gum! Sei stressata? Cerca di rilassarti e datti al running (io l’ho fatto e qui ti svelo tutto).

Veniamo ora al dunque: qual’è la moda unghie 2017? Quali sono i trend di stagione da seguire assolutamente?
Beh nel video qui sopra ti ho fatto un riassunto in pochissimi minuti ma ecco i punti salienti:

  • La forma delle unghie è squovale o a ballerina, definisci quelle che si adattano meglio alla tua unghia naturale (ti basterà lasciarla crescere per qualche tempo).
  • I colori basic sono al top delle classifiche. I migliori sono il grigio in tutte le sue tonalità e il famosissimo nude (qui una gallery di unghie nude).
  • La lunghezza non deve essere eccessiva. Massimo un centimetro oltre il limite superiore del dito.

Beh in realtà i trend sono infiniti e qui trovi la guida ufficiale alla moda unghie 2017.

unghie gel (17)

unghie gel (15)

unghie gel (14)

unghie gel (13)

unghie gel (12)

unghie gel (11)

unghie gel (10)[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like