[:it]
Tutto quello che devi sapere sulla moda autunno inverno 2018 direttamente dalle passerelle delle settimane della moda più cool del mondo: Milano, Parigi, Londra e New York.
Moda autunno inverno 2018
Sei alla ricerca di tutti i trend moda autunno inverno 2018, vero? Vorresti sapere quali saranno i colori moda, quali i capi da avere assolutamente e quali le fantasie più in voga per il prossimo inverno, giusto?
Ti capisco, è la domanda che mi pongo alla fine di ogni stagione e, grazie a ciò che faccio nella vita, grazie al mio lavoro oggi posso svelarti quali saranno tutti i trend moda per la prossima stagione invernale (grazie ad uno studio approfondito delle proposte moda viste sulle passerelle).
Moda autunno inverno 2018: la guida ufficiale
Pronta a scoprire tutto sulla moda autunno inverno 2018? Allora partiamo!
I colori moda per l’autunno inverno 2018 saranno davvero molti e diversi tra di loro. Dimentica la sfumature pastello, per il 2018 i colori sono forti e ben definiti. Al top delle classifiche il rosso intenso, a seguire il giallo (che ha già fatto capolino nella moda 2017) e, ovviamente, il nero e il grigio.
Le fantasie vedono il ritorno delle righe (sempre in verticale, per sembrare più alte e snelle), i motivi floreali coloreranno il nostro inverno e la stampa animalier la farà, come sempre, da padrona per i capispalla.
Per quanto riguarda i tessuti e i materiali c’è davvero l’imbarazzo della scelta, tra i più amati dagli stilisti: ecopelliccia, eco-pelle e velluto. Un must saranno le trasparenze e le rouches per dare volume.
I vestiti sopra le t-shirt e i maglioni continueranno ad essere al top delle classifiche, per il 2018 prova anche il tono su tono.
Gli accessori più cool della moda autunno inverno 2018 saranno i capelli a tesa larga e i guanti anni ’50, lunghi fino all’avambraccio e.. in vernice!
I capispalla vedono un ritorno dell’intramontabile camel coat, accompagnato dal chiodo in pelle per le giornate più calde e i look più rock.
Cosa ne dici? Hai trovato qualcosa che faccia al caso tuo? Non perderti tutti i tagli di capelli del momento.[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Martina
06/03/2017 at 7:21 amOttimo articolo Alice!
Baci
Martina
http://www.pinkbubbles.it
alicecerea
07/03/2017 at 10:09 amHey grazie Marti
Nicoletta
06/03/2017 at 10:35 pmInsomma!!! Con il rosso e i cappelli a falda larga sarò nel mio 😍
Bellissimo articolo!
Nicoletta
http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/
alicecerea
07/03/2017 at 10:08 amSiamo in due