[:it]Moda autunno inverno 2017: un intimo da mostrare[:en]Fashion winter 2017: lingerie mon amour[:]

[:it]

outfit-intimo-a-vista-12

Moda autunno inverno 2017

Moda autunno inverno 2017. Una raccolta di idee per indossare al meglio il trend del momento: la lingerie a vista, un intimo tutto da mostrare.

L’intimo come arma di seduzione è un concetto insito in ogni donna, abile cacciatrice, che sa come usare al meglio le sue doti. Non necessariamente la biancheria intima dev’essere utilizzata per essere mostrata, spesso è semplicemente un elemento di sicurezza in più che le donne indossano per affrontare il mondo sentendosi bene con se stesse (capita anche a te?).

Tuttavia, è innegabile che un completo intimo bello e raffinato meriti di essere mostrato: sono i casi in cui donna vuole sentirsi femminile e appagata, in cui vuole sentirsi desiderata dal suo uomo. Ti è mai successo? Non hai mai desiderato di indossare soltanto quel babydoll appena acquistato? A me capita spesso e, grazie al cielo, la moda autunno inverno 2017 è dalla mia parte. Come mai? Te lo spiego oggi (e ti do tantissime idee per i tuoi outfit invernali).

Moda autunno inverno 2017: un intimo da mostrare

In tantissimi mi hanno chiesto news in merito alle tendenze moda autunno inverno 2017. Così, oggi, dopo aver parlato di trend moda unghie 2017 e trend make up 2017, ti svelo il trend della prossima stagione: un intimo tutto da mostrare.

Sì, hai capito bene. Per l’inverno 2017 la lingerie è a vista! Certo, non uscirai in slip e reggiseno, e nemmeno indossando un babydoll super trasparente. Il trend prevede contrasti, sovrapposizioni e trasparenze.Infatti, ci sono dei capi che fino a poco tempo fa venivano considerati strettamente intimi, da impiegare come elementi per mantenere il corpo caldo nelle giornate più fredde al di sotto dei maglioni, che invece stanno riscoprendosi come splendidi esempi di maglieria da indossare nella vita di tutti i giorni. Queste maglie possono avere la doppia utilità, perché se da un lato sono perfette e pratiche da indossare al di sotto di altri capi, dall’altra possono stupire per bellezza e raffinatezza, tanto da meritare un posto d’onore nella decisione dell’outfit. Non solo semplici maglie di microfibra o di cotone, ma veri e propri capolavori del filato dove i dettagli sono talmente ben costruiti e apprezzabili che è un peccato nasconderli. Parliamo di canottiere donna in tessuti pregiati, oppure t-shirt morbide e pratiche che non intralciano i movimenti ma anche reggiseni che sbucano da camicie e top trasparenti.

Hey, sai che, molto probabilmente, tu indossi il trend 2017 già da anni? Esatto, i leggins che indossi quotidianamente tornano in vetta alle classifiche modaiole in mille colori diversi.
Si tratta a tutti gli effetti di un capo di abbigliamento intimo, che si dovrebbe utilizzare allo stesso modo dei collant per combattere il freddo, indossato sotto un pantalone più pesante, ma si tratta di un capo talmente comodo e bello, che ormai tutte le donne portano con disinvoltura alla stregua di un qualsiasi pantalone. E’ l’evoluzione della moda e dei suoi dettami, che cambiano e trasformano le concezioni più comuni per avvicinarle all’idea di moda più attuale: è seguendo questa scia che Cotonella si adatta e trasforma i suoi prodotti, pur senza snaturare l’essenza che ha reso questo uno dei brand di intimo maggiormente apprezzati per le sue qualità. Assecondare le mode e proporre delle interpretazioni della stessa è una filosofia, prima ancora che una missione, per Cotonella, che è in grado di proporre ai clienti ciò che veramente desiderano.

Nel suo catalogo non mancano maglie e leggins di pregevole fattura, realizzati seguendo i rigidi standard che contraddistinguono tutte le collezioni Cotonella di intimo, con un’attenzione ulteriore verso i dettagli di stile. Creare un intimo bello da vedere e da mostrare significa andare oltre, non limitarsi a creare un capo di intimo perfetto ma realizzare qualcosa di più straordinario e accattivante, che colpisca chi lo indossa e chi lo guarda. Partendo dal presupposto che sono i dettagli a fare la differenza, Cotonella ha realizzato una collezione arricchita di splendidi pizzi e ricami, sorprendenti esempi di come l’intimo non debba per forza essere considerato come un elemento secondario del guardaroba ma primario, adatto per tutte le stagioni e per esaltare la propria sensualità e il proprio stile in ogni occasione.

E poi, perché non osare e mostrare anche qualcosa di più di una semplice maglia intima? Alcuni modelli di reggiseno Cotonella sembrano fatti apposta per essere esposti, con discrezione, per quel tocco di malizia che non guasta mai.

Ti lascio ad una gallery di outfit con lingerie a vista, lasciati incantare.

outfit-intimo-a-vista-11

outfit-intimo-a-vista-10

outfit-intimo-a-vista-9

outfit-intimo-a-vista-8

outfit-intimo-a-vista-6

outfit-intimo-a-vista-5

outfit-intimo-a-vista-4

outfit-intimo-a-vista-3

outfit-intimo-a-vista-2

outfit-intimo-a-vista-1

outfit-intimo-a-vista-7

facebook copia

instagram[:en]

outfit-intimo-a-vista-12

Fashion winter 2017

Fashion winter 2017. A collection of the best ideas to wear the trend of the moment: the lingerie at sight, everything about a lingerie show.

The lingerie as a weapon of seduction is a concept inherent in every woman, a skilled hunter, who knows how best to use her talents. Not necessarily the underwear must be used to be displayed, it is often simply a safety element in most women wear to face the world feeling good about themselves (it happens to you?).

However, it is undeniable that a refined lingerie deserves to be shown: these are the cases where women want to feel feminine and satisfied, in which wants to feel desired by her man. Has it ever happened to you? Have you ever wished to wear that babydoll just purchased? Thankfully, fashion winter 2017 is on my side. Why? I’ll explain it today (and I’ll give you lots of ideas for your winter outfits).

Fashion winter 2017: lingerie mon amour

In many you have asked me news about fashion trends for winter 2017. So, today, after talking about make up 2017 fashion trends and nails 2017 trends, I’ll tell you all about the next season’s trends: lingerie to show

Yes, that’s right. For winter 2017, the lingerie is in sight! Of course, you not go out in panties and bra, and even wearing a babydoll. There are clothes who until recently were considered strictly intimate, to be used as elements for keeping you warm on cold days under sweaters, which instead are rediscovering how splendid examples of knitwear to wear in everyday life. These meshes can have the dual benefit, because if on the one hand, and practices are perfect to wear under other garments, the other can amaze for beauty and refinement, as to deserve a place of honor in the outfit decision.

Let’s talk about women in tank tops rich fabrics or soft t-shirt and practices that do not hinder the movements but also shirts and bras that emerge from transparent top.

Hey, you know, most likely, you wear the trend 2017 for years? That’s right, the leggings that you wear daily return topped the charts in many different trendy colors.

It is in effect a chief of underwear, you should use the same way of tights to combat the cold, worn under a heavier pants, but they are also comfortable and beautiful.

Where to buy the best clothes ever? Find all on Cotonella, I fall in love!  In its catalog there are sweaters and leggings of fine workmanship, made following the exacting standards that characterize all Cotonella collections of underwear, with further attention to the details of style.

And then, why not dare and also show something more than just a cozy knit? Some Cotonella bra models seem to be made for display, discreetly, for that touch of malice that never hurts.

I leave you with a gallery of outfits with lingerie on sight, be enchanted.

outfit-intimo-a-vista-11

outfit-intimo-a-vista-10

outfit-intimo-a-vista-9

outfit-intimo-a-vista-8

outfit-intimo-a-vista-6

outfit-intimo-a-vista-5

outfit-intimo-a-vista-4

outfit-intimo-a-vista-3

outfit-intimo-a-vista-2

outfit-intimo-a-vista-1

outfit-intimo-a-vista-7

facebook copia

instagram[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like

  • Pam
    22/09/2016 at 11:43 am

    love lace for winter! sexy twist on cosy outfits!
    Pam xo/ Pam Scalfi♥

    • alicecerea
      23/09/2016 at 12:48 pm

      Hey thanks Pam

  • Emma
    22/09/2016 at 11:54 am

    Great post dear,
    have a nice day.
    Emma
    http://www.emmalovesfashion.com

    • alicecerea
      23/09/2016 at 12:48 pm

      Thanks Emma

  • Kelsey&Kenecha
    22/09/2016 at 2:46 pm

    Great!

    Florals&Smiles

    • alicecerea
      23/09/2016 at 12:48 pm

      Thanks Kelsey

  • Lenya
    22/09/2016 at 3:37 pm

    This looks so cool.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    • alicecerea
      23/09/2016 at 12:48 pm

      thanks Lenya