[:it]Moda 2020: il Classic Blue è il colore Pantone 2020[:]

Moda 2020

[:it]Tutto sul colore Pantone moda 2020, il mitico classic blue in tantissime declinazioni: dal total look all’accessorio a contrasto.

Moda 2020

Presentiamo il colore Pantone dell’anno 2020, PANTONE 19-4052 Classic Blue, una tonalità di blu intramontabile ed elegante nella sua semplicità. Suggestiva nel cielo al crepuscolo, le rassicuranti qualità di Classic Blue offrono la promessa di protezione; mettendo in evidenza il nostro desiderio di una base affidabile e stabile da cui partire“.

Con queste parole Pantone ha annunciato il colore che ci farà impazzire per tutto l’anno, dalla primavera all’inverno. Una sfumatura della moda 2020 che ci accompagnerà in mille look differenti, perfetti per tutte le esigenze e tutti gli stili.

Ecco una raccolta di idee per indossare il Classic blue in tantissimi outfit differente:

Tono su tono. Un grande classico che conquista. Un pantalone a vita alta, un maglione oversize e un cappotto vi conquisteranno.

moda 2020

moda 2020

Accessori tono su tono. Borse, scarpe, cappelli e chi più ne ha più ne metta, da abbinare a total look in classic blue.

Accessori a contrasto. Borse rosse, beige, gialle, scarpe dai colori accesi e molto altro ancora, l’importante è che risaltino!

Ricami tono su tono. Un dettaglio chic per le eterne romantiche che non sanno smettere di sognare.

Mix and match. Cappotto blu e total look in bianco, scarpe in blu e total look nero e ancora pantaloni blu e camicia bianca. Le combinazioni sono infinite!

Dettagli neri. Un grande classico che non smette di stupire: il nostro amato nero abbinato al colore moda di questo 2020.

moda 2020

Cosa ne pensate? Quale di queste idee outfit per la moda 2020 vi ha conquistato? Un total look oppure uno spezzato? Un accessorio a contrasto oppure un ton su ton dalla testa ai piedi?[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like