MILANO VFNO 2014: IO C’ERO E VE LA RACCONTO

ciao (3)

MILANO VFNO 2014

Milano vfno 2014. Migliaia, se non milioni, di persone ovunque, di qualsiasi nazionalità, centinaia di eventi, ospiti speciali e party esclusivi ai quali non potevo assolutamente mancare!
Se poi ci si mette una splendida giornata di fine estate (calda, anzi caldissima!) e una compagnia speciale tutto diventa più bello.

MILANO VFNO 2014: IO C’ERO E VE LA RACCONTO

5 di pomeriggio. Partenza in macchina da Bergamo (scopri la mia città) direzione Milano. La BreBeMi è vuota e ci farebbe risparmiare un sacco di tempo ma… noi vogliamo davvero spendere così tanto!? NO, benissimo, prenderemo una tranquillissima strada secondaria.

In meno di un’ora siamo a destinazione e dopo 3 fermate di metro siamo davanti al Duomo.
Milano è sempre bella, non me ne stancherò mai!
(continua dopo il salto) 

Le vie centrali sono invase da migliaia di persone e la musica rende tutto fantastico.
Io indosso un lunghissimo e scollatissimo abito nero (di cui presto vi parlerò nei dettagli) e un paio di biker boots con una zeppa non indifferente (1.82 + 8= 1.90 m di donna, sarà per quello che la gente non smette di fissarmi!? OMG), un perfetto outfit da milano vfno 2014.

Una domanda sorge spontanea: da chi partire? Decidiamo per un breve giro in centro e poi via lanciati (e a piedi) verso Via Montenapoleone tra vips (conciati 1000 volte peggio di me, ve la immagine una Anna dello Russo con un corvo in testa!?) e orde di ragazzini a caccia di gadget e cocktail gratis.
Una breve visita a Moschino e poi via verso l’inaugurazione clou della serata: Regina, un party esclusivo di cui vi parlerò prestissimo!

Dopo essere ritornati in centro e aver fatto tappa da Douglas e Rinascente per conoscere i make up di tendenza, stanchi, con i piedi a pezzi e pieni zeppi di press kit ci siamo diretti verso Corso Buenos Aires pronti ad assaltare il nuovissimo outlet dolciario, che abbiamo svaligiato!

Una pizza al volo nella mia pizzeria/kebab preferita (sono turchi ma fanno una pizza super e ultra low-cost!) e poi via di corsa verso casa!

E voi come l’avete vissuta la Milano vfno 2014? Voglio sapere tutto!
Buon inizio settimana e godetevi l’ultimo giorno di Fashion week milanese!

ciaO

ciao (20)

ciao (19)

ciao (18)

ciao (17)

ciao (16)

ciao (15)

ciao (14)

ciao (11)

ciao (9)

ciao (8)

ciao (7)

ciao (6)

ciao (5)

ciao (3)

ciao (2)

ciao (1)

HAI ANCORA 5 MINUTI? BENE, OGGI TI CONSIGLIO:

Milano, io la amo. Scopri tutti i miei viaggi nella capitale Meneghina.
Abito lungo nero, qui ne trovi uno simile in versione estiva
Abito lungo: capelli sciolti o un acconciatura chic, la mia selezione

SEGUIMI LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like