MILAN BY NIGHT

IMG_6738

L’oscurità cala, parco sempione sta per chiudere e con esso anche la mia scorciatoia per il luogo in cui sono diretta! Mai vista una scena simile: una corsa da Piazza Duomo all’Arco della Pace, tutta d’un fiato, indossando un adorabile, quanto svolazzante, abito bianco che ad ogni passo minacciava di decollare. Ma ce l’abbiamo fatta!

Ecco i risultati di una notte milanese tra corse, locali e figure imbarazzanti. (Imbarazzanti. Già perchè indossavo un paio di adorabili mutandine a pois che ho mostrato a mezza Milano, colpa di una grata e di una metropolitana di troppo. Ma questa è un’altra storia!)

Vi è piaciuto questo outfit? E’ lo stesso che ho indossato quì, che grazie ad un tocco di rossetto rosso cambia volto. Cosa ne pensate? E voi che trucchi avete per trasformare un outfit giorno in uno da sera!? A prestissimo!

Darkness falls, and Sempione Park is close to closing time, and with it also my shortcut to the Place where I’m going to! A scene never seen: an incredible run from Piazza Duomo to the Arch of Peace, all in one breath, wearing an adorable and billowing, white dress that at every step threatened to take off. But we made it!

Here’s the results of  my night in Milan with runs, local and embarrassing figures. (Embarassing. Yes, because the I was wearing a pair of adorable polka dot panties that I have shown a half-Milan, thanks to a grate and a metro. OMG! But this is another Story!)

Do you remember this dress? It’s the same that I wore here and that thanks to a touch of red lipstick totally changes.
What do you think? Have you a trick to turn a day outfit in a night outfit? See you very soon!

IMG_6826

IMG_6818

IMG_6815

IMG_6811

IMG_6777

IMG_6758

IMG_6745

IMG_6740

IMG_6738

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like