Microonde senza piatto girevole: tutto quello che devi sapere

Microonde Cecotec recensione. Il piatto girevole è necessario? Nella recensione di oggi lo scopriamo insieme con alcuni trucchi utili per la pulizia del vostro microonde e per il vostro shopping.

Microonde senza piatto girevole: tutto quello che devi sapere

Una novità degli ultimi tempi che ci sta facendo impazzire: l’eliminazione del piatto girevole dal microonde. Un bene o un male?

Ho deciso di provarlo sulla mia pelle.. anzi sui miei cibi ed oggi vi racconto di più.

Microonde Cecotec recensione

Io ho scelto il GRANDHEAT 2300 Flatbed Touch Black di Cecotec (Lo acquisti qui.), in passato mi ero trovata molto bene con il loro “simil-bimby” Mambo e da allora ho acquistato diverse volte.

Vediamo insieme le caratteristiche di questo microonde: si tratta di un microonde senza piatto digitale touch da 23 litri di capacità e 800 W d potenza.

Meno potente del mio Samsung di prima ma, diciamocelo, chi usa mai il microonde a 950W di potenza? Io cuocio la zucca, uno degli alimenti più duri, a 850W e sono felicissima.

La tastiera è completamente touch, ciò significa che con il tempo briciole, unto e vapore non andranno ad intaccare tasti e manopole come succedeva con i microonde della vecchia generazione.

Veniamo a noi: come è la vita con un microonde senza piatto girevole? Sicuramente migliore!

La dimensione compatta e la cavità piatta senza piatto girevole che consente di sfruttare al massimo lo spazio interno con la possibilità di usare recipienti più grandi e di distinte forme è il punto forte.

La volete sapere l’ultima? Ho già rovesciato nel microonde dell’acqua sporca di una cottura al vapore e.. disastro! L’acqua e l’appiccicare erano ovunque dentro il microonde nuovo!

Ho lasciato raffreddare e con uno straccio imbevuto in un goccio di aceto (salva sempre, ricordatevelo!) ho pulito tutto in una passata! Non ci sono cavità o buchi, è comodissimo!

Il microonde è dotato di 8 funzioni predefinite per cucinare facilmente alcuni tipi di alimenti: pizza, carne, verdura, pasta, patate, pesce, bevande e popcorn.

Lo sto amando alla follia, super consigliato!

 

 

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like