[:it]Come mettere bandana: idee geniali[:]

[:it]Come mettere bandana. La bandana capelli è tornata e non ha alcuna intenzione di fare marcia indietro. Ecco tutti  i trucchi da conoscere per indossarla.

bandana estate

Come mettere bandana? La bandana capelli è ufficialmente sulla bocca, anzi sulla testa di tutte ed è necessario imparare a conoscere questo must have tornato alla ribalta dagli anni ’90.

Oggi impareremo a domare le nostre chiome lunghe, corte e medie con qualche semplice nodo e, udite udite, date un’occhiata a questa guida ufficiale a tutti i colori di capelli di tendenza perchè la bandana capelli proteggerà i vostri capelli colorati dai raggi del sole per tutta l’estate.

Vediamo insieme i metodi per annodarla e i colori che più si abbinano a qualsiasi tonalità.

Come mettere bandana: idee geniali

Il nodo nascosto. Un classico, la bandana va piegata su se stessa e ridotta ad una fascia ampia circa 4 cm. Ora adagiatela sui capelli raccolti e annodatela sotto la nuca, il gioco è fatto! Per questo stile giocate con i contrasti: lasciatevi ispirare da questa gallery di capelli bronde e abbinate una classica bandana rossa.

bandana

Il raccolto. I capelli sciolti in estate sono un tormento e la bandana capelli può salvarci la vita! Inumidite i capelli, raccoglieteli in uno chignon e fermatelo con un foulard coloato. Questo stile è perfetto se abbinato ai capelli con frisè.

bandana raccolto

La rosa. Una bandana importante che copre completamente la capigliatura andando a formare una rosa sulla fronte. Una scelta perfetta per chi ha optato per una decolorazione eccessiva (magari per i frosty hair) e ora ha la necessità di proteggere la chioma.

bandana totale

La fascia. Una bandana oversize arrotolata in orizzontale attorno al capo, un ottima idea per creare volume e nascondere una chioma ribelle. Provate una fantasia a contrasto con colori come il cherry hombre e il chocolate mauvè.

bandana fascia

Il nodo. Un grande classico che torna sempre: il nodo nascosto alla rovescia. Se optate per questa bandana capelli ricordate di lasciare qualche ciuffo libero. Provate ad abbinare i capelli rose brown con un bandana scura, oppure andare sul classico abbinando il rosso a tutti i capelli rossi di tendenza.

bandana capelli

Che ne dite? Siete delle fan della bandana? Qui trovate una video guida ufficiale ai capelli di tendenza nel 2018 con tantissimi consigli utili.[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like