[:it]
Tutto quello che devi sapere sulla migliore location per il tuo matrimonio a firenze e alcuni consigli utili per rendere il giorno del tuo “sì” indimenticabile.
Matrimonio a firenze
“È una storia sai, vera più che mai. Solo amici e poi, uno dice noi. Tutto cambia già.”
Quante volte avete canticchiato questa canzone immedesimandovi nella favola Disney? Io mille volte ed oggi vi svelo come rendere questo sogno realtà.
Nella sezione del blog tutta dedicata ai matrimoni (la trovi qui) vi ho parlato centinaia di volte di abiti, di ospiti e di spose, di regali, di idee uniche; vi ho parlato di acconciature da sposa e di regole da rispettare per diventare l’invitato perfetto ma.. vi ho mai parlato di location?
Mi avete fatto centinaia di domande a proposito delle migliori location migliore e, da oggi, vi darò alcuni consigli sulle migliori location per matrimoni (e non solo) in Italia. Iniziamo con un posto da sogno per un matrimonio a firenze.
Matrimonio a firenze: un matrimonio da favola Disney
Avete visto il film Disney “La Bella e la Bestia”? Sognate un luogo da favola come quello di Belle? Sognate un’atmosfera da sogno? Lasciate che vi racconti tutto.
Immaginate un palazzo delle favole, di quelli altissimi e curati nel dettaglio, aggiungete il cuore della città italiana per eccellenza (qui scopri tutto su Firenze) e un atmosfera da fiaba: siete a Palazzo Borghese, il luogo perfetto per un matrimonio a Firenze.
Si tratta di un edificio storico sito nel centro di Firenze, al suo interno decine di sale per organizzare eventi, ricevimenti e rinfreschi davvero eleganti. Un palazzo da favola Disney nella nostra Italia ricco di candelabri, ornamenti d’altri tempi e favole divenute realtà.
Scopri tutto su www.palazzoborghese.it
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Lucia Gallego
06/05/2017 at 12:19 amGreat post Alice!
http://www.luciagallegoblog.com
alicecerea
08/05/2017 at 9:07 pmthanks Lucia
Gioia Pernarella
06/05/2017 at 11:53 amWow ma che meraviglia.
http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it
alicecerea
08/05/2017 at 9:07 pmUn sogno