[:it]Come mantenere l’abbronzatura a lungo: consigli utili con Collistar[:]

[:it]

Una raccolta di consigli utili per rispondere alla domanda più diffusa di sempre e i prodotti migliori per imparare come mantenere abbronzatura a lungo.

solari-(2)

Come mantenere abbronzatura a lungo

L’estate è qui e, dopo il post in cui vi davo tantissimi consigli su come abbronzarsi senza scottarsi insieme a Collistar durante il mio viaggio in Spagna, eccomi con il richiestissimo sequel. Oggi scopriremo insieme come mantenere abbronzatura a lungo ed avere una pelle idratata e perfetta 365° giorni all’anno.

Anche per questa mini tutorial, visto il successo dello scorso, ho scelto di affidarmi ai cosmetici Collistar con una selezione di prodotti idratanti dei quali non posso davvero più fare a meno.

Come mantenere abbronzatura a lungo: consigli utili con Collistar

Pronti a scoprire come mantenere l’abbronzatura a lungo e come avere una pelle sempre perfetta? Scopriremo insieme quali prodotti applicare prima e dopo l’esposizione al sole in modo da conservare il più a lungo possibile una pelle dorata.

Prima di tutto passiamo dalla detersione, dopo l’esposizione al sole è necessario utilizzare prodotti specifici che non aggrediscano la pelle. Il Doccia Shampoo Doposole Idratante Restitutivo è perfetto, rinfresca pelle e capelli, fissa e prolunga l’abbronzatura.

solari-(4)

Dopo la doccia, quando la pelle è ancora leggermente umida, è il momento perfetto per il Balsamo Doposole Idratante Restitutivo, io lo utilizzo su viso e corpo e il mix di Aloe Vera e Calendula mi fa completamente rinascere ad ogni tocco.

solari-(3)

Questi erano i piccoli accorgimenti da seguire durante l’estate, durante le vacanze ma.. come ci si comporta quando le vacanze finiscono e l’abbronzatura tende a svanire? Ho scoperto un piccolo segreto.

Una volta a settimana, in estate come in inverno, eseguo uno scrub su tutto il corpo per favorire il ricambio cellulare. Io sto utilizzando il Talasso-Scrub Anti-Acqua, un mix di sali esfolianti e zucchero di canna con spezie e oli che esfollia, drena, idrata, snellisce e nutre la pelle in profondità.

solari-(1)

Ultimo passo, la crema idratante da scegliere. Io utilizzo la Crema Doposole Superidratante Rigenerante che, se usata quotidianamente, anche dopo il rientro in città, oltre a conferire luminosità all’abbronzatura e farla durare più a lungo, mantiene la pelle morbida, compatta e vellutata per tutto il giorno.

collistar-(1)

 

 

 

 [:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like