[:it]
Mantenere l’abbronzatura. Tutto quello che c’è da sapere a proposito di pelle perfetta e abbronzatura. Una raccolta di consigli utili per tutti.
Mantenere l’abbronzatura e la felicità al rientro
Mantenere l’ abbronzatura e la felicità.
Una raccolta di consigli utili e mosse vincenti per
vivere in vacanza 12 mesi all’anno.
Quali sono i trucchi per imparare a vivere felici? Come affrontare gli imprevisti? Cosa fare nelle giornate no? Il trucco per superare ogni avversità, piccola o grande che sia, è procedere per passi. Un giorno alla volta, un problema alla volta, partendo anche dalle piccole cose. Quelle di cui nessuno si cura perchè la felicità è composta da un insieme di piccole cose.
Oggi scopriremo insieme come mantenere abbronzatura e serenità, il primo problema da affrontare al rientro dalle ferie.
Una pelle abbronzata contribuisce a renderci più felici e sicuri di noi stesse così ecco una raccolta di cinque consigli utili per mantenere abbronzatura che sicuramente non conoscevate.
Alla base di tutto sta sicuramente una pelle idratata. Al rientro dalle vacanze esagerate con maschere, creme idratanti e rimedi naturali, vi faranno benissimo e, in meno di un mese, la vostra pelle rinascerà.
Fate attenzione alla depilazione, la ceretta potrebbe causare danni permanenti, il laser non è adatto in questa stagione, cosa scegliere? Qui tutti i consigli per la depilazione con la pelle abbronzata.
Mantenere abbronzatura e serenità è un gioco da ragazzi se davvero lo desiderate, no? E allora sotto con maxi idratazione fuori e dentro. Sì a centrifugati a base di carota e a tisane drenanti a base di zenzero e limone per restare abbronzate e felici al rientro.
Che ne dite? Pensate di aver appreso i consigli base per mantenere abbronzatura e serenità e trascorrere un autunno da sogno? Qui la guida ufficiale all’abbronzatura nei mesi invernali (se pensate già al futuro).
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.