Mambo cecotec recensione. Tutto quello che devi assolutamente sapere a proposito di questo straordinario robot da cucina. Un valido compagno di avventure per tutte le vostre ricette (anche per chef alle prime armi!).
Mambo cecotec recensione: il mio robot da cucina
Ciao sono Alice e… amo cucinare! Anzi più che cucinare amo i risultati che la cucina da: il cibo, quindi credo che la presentazione migliore sia “Ciao sono Alice e… amo mangiare!”.
Presentazioni a parte, negli ultimi anni ho sviluppato una passione per la creazione di ricette più o meno elaborate e ho coinvolto anche Yuri, mio marito (potete vedere tutti i suoi pasticci nelle rubrica “In cucina con Yuri”).
Dalle padelle siamo passati ai mixer, passando per le planetarie fino ad arrivare a lui: il tanto agoniato robot da cucina (il Bimby per intenderci).
Abbiamo scelto Mambo 10090 di Cecotec, abbiamo avuto modo di conoscere il brand in passato (qui tutto su Cecotec) e ci siamo sempre trovati bene.
Caratteristiche del prodotto
Per le caratteristiche tecniche del prodotto clicca qui e scopri tutto su Mambo cecotec.
Le nostre impressioni
We love it! Un robot da cucina dal prezzo contenuto (sotto i 300€ e spesso è in offerta) e con oltre 30 funzioni. Il ricettario incluso è molto semplice da utilizzare e ci sono delle foto che fanno davvero venire fame.
Il dispositivo è collegabile a mobile tramite una comoda applicazione dalla quale potrete procedere scegliendo la ricetta (se amate il metodo classico potete tranquillamente pigiare i tasti sul robot, l’app non è indispensabile).
Da quando ho iniziato la Natural diet con la Dottoressa Barbara Evg cucino molto di più al vapore e l’accessorio vaporiera è veramente una manna dal cielo.
Cosa aspettate? Andate subito sul sito e ordinatela! Se avete qualsiasi dubbio o domanda scrivetemi in direct su Instagram @alicecerea.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.