[:it]Chi ha mai sentito parlare di make up vaginale alzi la mano! Oggi scopriamo tantissime curiosità a riguardo.
Si tratta del nuovo trend che impazza sul web, un nuovo modo di prendersi cura di se stesse che sta facendo innamorare tutte, stelle del cinema comprese.
Cosa è e come si applica? Scopriamolo nel dettaglio.
Il make up vaginale è una pratica nuovissima, lanciata dalle famosissime sorelle Kardashian, in particolare da Kim, tramite questa foto sul suo Social preferito, quello con più followers, Instagram, che è divenuta immediatamente virale.
Lo scatto ritrae un truccatore professionista intento a truccare una zona non comune, una zona intima. Un tocco di illuminante, della crema, il rossetto (sì, esiste anche un apposito rossetto per dar colore alla zona) e il gioco è fatto.
Altra pratica, altrettanto diffusa, è senz’altro il Vajazzling, più “vecchio” e noto rispetto al make up vaginale, ma da tenere in seria considerazione per gli eventi speciali. Questa pratica vede la parte superiore delle zone intime ricoperte da una serie di glitter e disegni scintillanti. Una chicca super costosa da chiedere all’estetista per le occasioni speciali ma attenzione, ci sono tantissimi effetti collaterali da tenere in seria considerazione!
Che ne dite? Questa nuova frontiera del make up vi ha intrigato? Qui vediamo nel dettaglio tutto sul make up per le zone intime, mentre l’appuntamento è sul profilo instagram per tutte le novità più cool per il make up a 360°. Alla prossima!
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.