[:it]Make up halloween ragazza: tante idee da paura ma femminili[:]

make up halloween ragazza

[:it]

Make up halloween ragazza. Una raccolta di trucchi per Halloween mostruosi ma seducenti per festeggiare la notte dei morti viventi al meglio!

make up halloween

Make up halloween ragazza

Quali sono i migliori trucchi per Halloween? Come truccarsi per risultare mostruose ma allo stesso tempo femminili? Quali colori scegliere? A chi ispirarsi?

La notte dei morti viventi si fa sempre più vicina, i gruppi whatsapp nominati “festa di Halloween” spuntano come funghi e la domanda più gettonata è: come mi vesto ad Halloween? Qui vi ho già dato un’idea di coppia Instagrammabile per Halloween ora viene il bello: i dettagli! Come per qualsiasi outfit o travestimento trucco, capelli e unghie sono una parte essenziale! Così, dopo aver dato un’occhiata a questa gallery di unghie di Halloween a cui ispirarsi (ricordate le teeth nails? Raccappriccianti!), oggi parliamo di make up!

Quali sono i migliori trucchi per Halloween da provare? Come truccarsi per risultare mostruose ma carine? Quali sono i segreti da conoscere? Ecco una raccolta di idee mostruose da realizzare a casa.

make up halloween

Mezzo volto. Truccate solo mezzo volto e lasciate l’altra metà “al naturale” (abbondando con eyeliner e rossetto). In questo modo mostrerete una parte di voi.

Make up + hair. Non tutte amano il trucco intenso (e poche lo sanno realizzare). Per andare sul sicuro optate per un’acconciatura fuori dagli schemi e per un trucco dark-gotico.

make up halloween ragazza

Sangue all over. Il mio preferito, il più semplice e il più efficace. Realizzate un make up intenso nei toni del rosso e del nero. Fatto? Ora armatevi di un rossetto rosso intenso, scaldatelo con l’ausilio di una candela, prelevatene una parte con un dito e date libero sfogo alla fantasia! Uno dei migliori trucchi per Halloween di sempre!

Che ne dite? Avete trovato il make up per voi? Qui trovate una gallery tutta dedicata ad Halloween con make up, unghie, decorazioni e molto altro ancora!

 [:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like