[:it]Maglietta con spalline imbottite. Il trend dell’estate che ci seguirà anche durante le prossime stagioni. Un grande classico che fa ritorno pronto a conquistare il mondo.
Maglietta con spalline imbottite
Tessuti leggeri, colori tenui, vite strette e spalle maxi! Queste sono le parole d’ordine per il trend del momento. Le spalline imbottite fanno ritorno e, dopo una prima ondata in vestiti e giacche, si presentano anche accoppiate semplici t-shirt.
Le magliette con spalle imbottite, anche dette Shoulder pads, hanno conquistato tutte, rendono “forti” anche le più minute e sono un vero passe-par-tout.
Si tratta di semplici t-shirt che presentano una manica più corta del solito, una mezza canotta, resa importante da un’imbottitura maxi. Queste magliette hanno una lunghezza superiore ad altri modelli in quanto sono pensate per essere indossate con pantaloni e gonne a vita alta, rigorosamente infilate all’interno.
I modelli da acquistare subito
Vediamo insieme una selezione di Shoulder pads dal sito Femmeluxe da avere assolutamente (a un prezzo mini!).
Classico. Spalle imbottite, lunghezza media per essere inserita anche nei pantaloni, colori basici da abbinare a tutto.
Colori tenui. Se avete già fatto scorta di magliette bianche e nere sì anche a rosa e grigio, da abbinare in modi diversi.
Tie dye. Il trend del momento, qui scopri tutto sul tie dye. Vi ha conquistato su felpe e abiti e non poteva mancare sulle t-shirt con le spalline!
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.