[:it]Magazine online e consigli pratici: la mia scelta[:]

[:it]Buzzoole

Il mio magazine online preferito, il miglior modo per spendere il tempo libero e un consiglio da amica che mi ha cambiato la vita.

Office table with notepad, computer, coffee cup and flower. View from above with copy space

Magazine online e consigli pratici

Spessissimo mi chiedete cosa faccia nel mio tempo libero, mi chiedete da dove prendo ispirazione per i miei articoli e mi chiedete quale sia il mio magazine preferito.

Aggiornamento last minute: lo so, dai social sembra che la mia vita sia super rilassante, priva di ansie e doveri ma vi posso assicurare che è il contrario e che, quotidianamente, mi ritrovo a lavorare fino a notte inoltrata (forse anche per via della mia vena creativa che si risveglia attorno alle 22.00, credo che abbia un fuso orario differente dal resto del mio corpo, l’ho sempre sostenuto) e che il tempo libero a disposizione è davvero poco.

Beh, almeno per l’estate, ho trovato il metodo di ritagliare un’oretta tutta per me in cui dedicarmi alla tintarella, al sole. al relax e… al mio nuovo magazine online preferito (l’ho fatto dando un taglio ai lunghi pasti e sostituendoli con un prodotto che adoro, qui scoprite tutto nei dettagli).

Magazine online e consigli pratici: la mia scelta

Veniamo a noi, mentre finisco di rispondere ad alcune mail e pregusto la mia oretta di relax in piscina (ci vediamo nelle stories di Instagram @alicecerea), apro il mio nuovo magazine online preferito: superEva (l’ho scoperto per caso qualche giorno fa ed è stato amore a prima vista) e scelgo cosa leggerò nel pomeriggio.

Lo adoro perchè è  basato sul “feel good factor”, il mio stile di vita preferito. Dopotutto perchè parlare sempre di fatti negativi quando il mondo è pieno notizie positive? Su questo magazine è possibile trovare di tutto: dal divertimento alle curiosità, dai come fare (ho appena imparate a fare l’ice roll!) alle storie a lieto fine che, ogni volta, mi fanno scendere una lacrimuccia.

Ci sono, l’ho trovato! Ho aperto la sezione trendometro e boom, eccolo lì! Un video tenerissimo e due bambini tenerissimi che si aiutano per sconfiggere una piccola avversità quotidiana.

homepagesitopiscina14[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like