Dimagrire velocemente senza rinunce: la ricette di Barbara EVG

libro ricette barbara evg

Libro ricette barbara evg. Oggi vediamo insieme come dimagrire velocemente e senza rinunce grazie alla dieta e alle ricette della Dottoressa Barbara EVG.

Libro ricette barbara evg: le recensione

libro ricette barbara evg

Dimagrire velocemente senza rinunce: la ricette di Barbara EVG

Libro ricette barbara evg. Se non mi conoscete mi presento, sono Alice Cerea, se seguite la dottoressa Barbara avrete visto il mio viso in alcune delle sue stories, è la mia nutrizionista di fiducia e con lei ho perso tutto il peso che avevo in eccesso (qui la mia recensione sulla dieta della Dottoressa Barbara EVG).

In meno di 3 mesi ho perso diversi chili e il mio corpo è cambiato tantissimo. Mi sono impegnata molto ma senza il supporto, anche emotivo, del magnifico team della Dottoressa non credo che ce l’avrei fatta, loro erano sempre lì, pronte ad aiutarmi e a chiarire ogni mio dubbio.

Questa non è una recensione pagata, come magari starete pensando, sono rimasta piacevolmente colpita dai risultati di questa dieta e ho deciso di parlarvene, per il semplice piacere di condividere (ah, che bello quando i blog si basavano su questo, non credete?).

Giungiamo però al punto di oggi, la recensione della dieta l’ho già fatta e su Instagram @alicecerea vi ho anche già mostrato il prima e il dopo, oggi parliamo dei libri della Dottoressa Barbara, ricchi di ricette dolci e salate.

Prima una premessa, nel caso in cui vi stiate avvicinando ora alla natural diet.

La Natural Diet è un programma alimentare ideato da una giovane nutrizionista napoletana che, in soli quattro anni, ha conquistato decine di migliaia di pazienti in tutto il mondo. Seguendolo, in poche settimane persone di tutte le età riescono a smaltire – senza patire la fame né imporsi gravose attività sportive – i 5, 10 o 15 kg in eccesso riacquistando un aspetto più gradevole, eliminando gli inestetismi della cellulite e soprattutto raggiungendo un salutare benessere fisico. Qual è il suo segreto? Barbara EVG – abbreviazione dei tre cognomi Esposito Vulgo Gigante – parte sempre dal singolo paziente: quali sono le sue caratteristiche fisiche? Quanto è bene che dimagrisca? Ha patologie o intolleranze? Si trova in un particolare stato fisiologico (gravidanza, ritenzione idrica…)? Per ciascuno, infatti, va fatta una corretta selezione degli alimenti, così come dei metodi di cottura. Viene stabilito quindi un programma alimentare personalizzato su base settimanale per cui Barbara EVG propone una scelta di ricette sfiziose e sazianti (anche golosissimi dolci!). E che cosa succede dopo le 2,3 o più settimane di dieta? I pazienti, gratificati dai risultati e dalla scoperta di sapori più sani e insieme gustosi, vengono a scoprire spontaneamente un nuovo modo più corretto e salutare di mangiare. La Natural Diet, perciò, continua in modo libero instaurando una benefica rieducazione alimentare.

Se state pensando di avvicinarvi alla Natural Diet potete acquistare ad una cifra piccolissima i libri/ricettari scritti dalla dottoressa che vi daranno un’idea delle ricette che potreste trovare nella dieta (questi libri non sono il sostituto di una consulenza con la dottoressa, ogni individuo è a se).

Il primo libro

Un mix di ricette salate e dolci suddivise in antipasti, primi, contorni e dolci che vi introdurrà alla natural diet. Alcune delle ricette le ho già condivise con voi qui.

Libro ricette barbara evg

Lo puoi comprare qui

Il secondo libro

Un intero volume dedicato completamente ai dolci che non fanno male! Una meraviglia per chi vuole uno stile di vita salutare ma senza rinunciare agli sfizi della buona cucina.

Libro ricette barbara evg

Lo puoi comprare qui

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like