[:it]
Tutto quello che devi sapere a proposito di labbra screpolate rimedi veloci. Tantissimi consigli utili e un prodotto must have per un sorriso smagliante.
Labbra screpolate rimedi veloci
Il cambio stagione, gli sbalzi termici, i primi soli e la tipica aria frizzante primaverile. Somma una buona dose di allergie, qualche problema con l’idratazione (bere 2 litri di acqua al giorno non è semplice!) e ottieni delle favolose labbra secche e screpolate.
Non sono la sola, vero? Le labbra rovinate sono all’ordine del giorno, sopratutto in inverno e nelle mezze stagioni. Io ho provato tantissimi beauty hacks diversi e oggi ti svelerò 3 consigli a proposito di labbra screpolate rimedi veloci.
Labbra screpolate rimedi veloci: i must have per un sorriso da sogno
Pronta a scoprire la risposta alla parola più googlata del momento? Labbra screpolate rimedi veloci, qui sotto trovi 3 consigli utili e funzionanti testati da me per delle labbra favolose!
Il primo rimedio per labbra screpolate è il mio preferito in assoluto. Si tratta dello scrub per labbra che, se fatto almeno 3 volte a settimana (possibilmente dopo la doccia) garantisce risultati davvero ottimi!
In commercio ne esistono davvero tantissimi e, se non vuoi investire su questo prodotto, puoi creare il tuo personale scrub con zucchero di canna, miele e olio d’oliva.
Oggi ti consiglio il nuovo M·A·C lip scrubtious, si tratta di uno scrub labbra a base di zucchero che elimina delicatamente la pelle secca grazie all’aiuto di agenti rigeneranti, idratanti e nutrienti. Il risultato? Labbra morbide da baciare! I gusti sono tantissimi: dalla vaniglia al frutto della passione e mille altri ancora.
Il secondo rimedio è davvero semplicissimo, avrai bisogno di uno spazzolino da denti con setole morbide e nulla più. Massaggia le labbra per circa un minuto con le setole dello spazzolino e idrata il tutto con una buona crema idratante, il risultato sarà perfetto e le labbra saranno più carnose!
Il terzo rimedio, invece, ha come ingrediente base il dentifricio. Si tratta del rimedio più aggressivo, da utilizzare solo in caso di emergenza! Dopo la doccia applica sulle labbra secche una buona dose di dentifricio e lascia agire per non più di 20 secondi. Il risultato sarà davvero ottimo!
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Chiara
07/04/2017 at 12:55 pmottimi consigli!!
kiss
Chiara – http://shesinfashionblog.com/
alicecerea
11/04/2017 at 11:46 amsono felice che ti siano utili!
Gioia Pernarella
07/04/2017 at 7:09 pmIo ci soffro tantissimo!
http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it
alicecerea
11/04/2017 at 11:46 amanche io