[:it]Vediamo insieme quale, tra le mille idee arredamento salotto proposte, ho scelto per il mio soggiorno a casa Certaneo (e come ho vissuto i primi 6 mesi).
Idee arredamento salotto
Si è trattata di una lunga guerra, a base di battaglie vinte e perse (proprio come quando dobbiamo scegliere la meta del nostro prossimo viaggio) ma, finalmente, abbiamo trovato un accordo e, circa 6 mesi fa, abbiamo inaugurato casa Certaneo dove io e Yuri abitiamo insieme.
Sono stati 6 mesi belli ed intensi, ci sono stati giorni in cui avremmo preferito essere altrove, giorni in cui abbiamo riso e giorni in cui ci siamo arrabbiati, giorni in cui abbiamo sporcato tutto e altri in cui abbiamo pulito, insomma 6 mesi di rodaggio che ci sono serviti per capire che non riusciremmo mai a fare a meno l’uno dell’altra (oh.. come sono tenera oggi!).
Bando alle ciance, negli ultimi tempi vi ho mostrato su Instagram (se non mi seguite ancora mi trovate come @alicecerea) alcuni angoli di casa Certaneo e in tantissime mi avete chiesto più informazioni in merito all’angolo relax, il nostro soggiorno (quello in cui scatto più foto in assoluto).
Le domande sono le più varie: dal costo al brand di pezzo d’arredamento, fino ad arrivare ai più piccoli dettagli come quadri e soprammobili.
Beh, come vi avevo raccontato tempo fa, il nostro soggiorno è interamente firmato EgoItaliano, un brand del tutto Made in Italy che ci ha fatto innamorare a prima vista. Il mio pezzo preferito è in assoluto il divano, modello Anais, l’ho scelto in grigio, una colorazione neutra, e ciò che amo di più è il fatto che sia sollevato da terra (in questo modo il mio robot aspirapolvere può pulire anche lì!).
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
08/04/2019 at 10:09 ammi piace il tuo soggiorno,molto elegante , la poltrona è una meraviglia. Arredare casa non è facile.