[:it]Hotel Terme Merano. Un piccolo angolo di paradiso dove concedersi un attimo di pace con una perfetta vista cielo.
Hotel Terme Merano
Pronti, partenza, via! Il sole è appena sorto qui in Val Padana, il motore della nostra auto è caldo e noi siamo pronti per una nuova avventura! Stavolta la nostra meta è sulle Dolomiti, nella bella Merano, qui scopriremo il vero relax grazie all’ospitalità di Hotel Terme Merano (scoprite tutto qui).
In meno di 3 ore di auto siamo a destinazione e.. wow! La struttura dell’hotel Terme Merano è enorme, un mix di modernità con un allure elegante affacciate sul lungo fiume e sui mercatini di Natale. L’interno è davvero curato, soffitti alti e spazi luminosi con ampie vetrate. L’arredamento delle camere è curato e la luce naturale illumina tutto al meglio.
Camminiamo lungo il corridoio (infinito!) e giungiamo all’ascensore che ci condurrà alla Sky Spa, un piccolo angolo di paradiso dove regalarsi un attimo di pace vista cielo. Qui, immersi in una piscina esterna e riscaldata, ci godiamo una vista di Merano dall’alto da sogno e ci rilassiamo al massimo. Dopo il bagno ci concediamo una sauna, un massaggio e poi un pisolino in una delle sale relax più belle che abbia mai visto.
Alt! Nella Sky Spa sono ammessi soltanto adulti e ragazzi dai 16 anni, mentre al piano terra troverete una fantastica Spa dedicata alle famiglie.
Dopo una giornata dedicata al relax ecco giunto il momento della cena. Scendiamo al piano terra, ci accomodiamo al nostro tavolo e ci godiamo una cena di tre portate con buffet di antipasti e di dolci (i cuochi sono del sud Italia e la cucina è buonissima!).
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.