[:it]
Hotel Mykonos lussso. Un assaggio della mia vacanza al Myconian Kyma, l’hotel più grande e lussuoso e di Mykonos, in Grecia.
Hotel Mykonos lusso
Ormai mi conoscete, amo viaggiare per il mondo, amo scoprire piccoli angoli di paradiso e conoscere culture diverse dalla mia. Mi piace lanciarmi a capofitto in progetti importanti, ricchi di sogni e di sorrisi, di panorami fantastici e nuovi amici.
Nel mese di ottobre sono partita alla volta di Mykonos alla scoperta di una terra nuova, una piccola isola dispersa nel centro del Mar Egeo, un piccolo angolo di paradiso uscito direttamente da una favola.
Hotel Mykonos lusso: la mia vacanza al Myconian Kyma
Qui abbiamo alloggiato presso il Myconian Kima, uno degli hotel più lussuosi dell’isola, una struttura perfettamente immersa nel contesto, un piccolo villaggio a base di bianco, azzurro e vista mare perchè, diciamocelo, ognuno dovrebbe avere una vita vista mare (o almeno per una settimana all’anno!).
La struttura appartiene alla collezione Myconian, sorge sulla cima della collina di Mykonos (a due passi dal centro città) ed è affiancata ad altre due strutture della stessa catena. Lo stile è perfettamente in linea con l’isola, tetti “piatti”, bianco ovunque e dettagli azzurri. Qui e là inserti in vetro per proteggersi dal vento costante.
All’interno lo stile è moderno, linea geometriche dritte e pulite ma non troppo severe, un luogo luminoso dove rilassarsi e chiacchierare in compagnia.
I risvegli al Mykonian Kyma sono magici, letti enormi super morbidi nei quali svegliarsi cullati dal suono delle onde del mare e illuminati dal caldo sole greco. Colazioni extra-large a buffet e con vista che non dimenticherò tanto facilmente.
Dalla sala colazione alla piscina, uno dei miei angoli preferiti. Due piscine comunicanti e un idromassaggio circondate da lettini comodissimi e una zona bar da sogno.
Per non parlare dei piccoli angoli nascosti tra un appartamento e l’altro, del gatto Jack (la mascotte dell’hotel e il gatto più vanitoso che abbia mai conosciuto!) e dei mille ricordi legati a questo luogo che porterò con me per sempre.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
20/10/2017 at 12:31 pmwow!hotel da favola!