SOLE, CUORE, AMORE E.. HOTEL DE LONDRES!

hotel (6)

Dammi 3 parole: sole, cuore, amore e.. Hotel De Londres! Sono da pochissimo rientrata da Riccione dopo una settimana favolosa tra spiaggia, piadine e frenetiche corse a bordo di risciò impazziti.

Le vacanze sono finite e quì a Bergamo si respira un’aria tutta diversa, dove sono finiti i gabbiani e il dolce suono delle onde infrante sugli scogli!?

SOLE, CUORE, AMORE E.. HOTEL DE LONDRES!

Sono stata ospite per una settimana del bellissimo Hotel De Londres, situato a 2 passi dalla spiaggia e all’inizio di Viale Dante (la super via, insieme a Viale Ceccarini, di Riccione), la posizione ideale per il giusto mix tra shopping e divertimento (a 10 minuti a piedi dai migliori locali sulla spiaggia).

Un’accoglienza davvero inimitabile, quasi familiare, mi sono sentita come a casa con qualcosa in più: una piscina riscaldata (super scenografica!) ed una cucina buonissima con veri piatti della Riviera Romagnola e non solo! (Io mi sono innamorata della crema catalana by Hotel De Londres e la mia linea ne risente! Ma grazie al mio programma di fitness recupererò in un attimo!).

Per scoprire di più sulla mia vacanza a Riccione seguimi su Instagram @alicecerea e dai un’occhiata agli hastags #alisgoestoriccione e #hoteldelondres.

A prestissimo con tanti look e molto altro su Riccione. Buon lunedì!

hotel

hotel lungo (12)

hotel (17)

hotel (15)

hotel (13)

hotel (10)

hotel (9)

hotel (8.)

hotel (8)

hotel (7)

hotel (6)

hotel (5.)

hotel (5)

hotel (4)

hotel (3.

hotel (3)

hotel (2.

hotel (2)

hotel (1)

HAI ANCORA 5 MINUTI? BENE, OGGI TI CONSIGLIO:

Vivi, ama e sorridi: un abito bianco
Campeggio, mai considerato? Io sì!
Look navy: ottimo per il mare
Boyfriend jeans: il trend estate

SEGUIMI LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like