Hotel croce bianca Asiago: un soggiorno d’èlite

Hotel croce bianca Asiago

Hotel Croce Bianca Asiago. Tutto quello che devi sapere a proposito di questa struttura e qualche consiglio utile per il tuo soggiorno.

Hotel croce bianca Asiago

Hotel croce bianca Asiago: un soggiorno d’èlite

Incastonato tra le strutture storiche del centro di Asiago, come una pietra preziosa, sorge il pittoresco Hotel Croce Bianca, un vero fiore all’occhiello in fatto di strutture alberghiere presenti sull’altopiano.

hotel asiago

Gli interni dell’hotel, storici, ci ricordano che si trova qui dal lontano 1920. Un secolo di storia che porta con se memorie importanti e quel profumo di aristocrazia che in pochi luoghi si respira ancora.

candelabri

Il terrazzo che ci accoglie è ampio e si estende a destra e a sinistra dall’entrata, il luogo ideale per un aperitivo, specialmente nei mesi estivi.

Spostiamoci nella sala da pranzo, un luogo importante e ben curato, ampie vetrate che danno sulla via principale e lampadari d’altri tempi con soffitti altissimi.

Qui abbiamo potuto gustare una fantastica colazione firmata Rigoni, marmellate come una volta e succhi biologici buonissimi.

La cucina dell’hotel merita una menzione d’onore, piatti cucinati a regola d’arte, perfetti anche per vegetariani, e un’attenzione all’impiattamento degna di un ristorante gourmet.

Le camere sono appena state ristrutturate, ampie suite con tutto il necessario: dal minibar alla possibilità di fare una tisana a qualunque ora, vetrate e terrazzi ampi e una luminosità di un’altra epoca che fa innamorare.

I luoghi comuni dell’hotel sono al piano terra, una sala da conversazione con poltrone colorate e uno specchio d’altri tempi. Una sala adibita a bar dove gustare un caffè in compagnia e la sala colazione.

Hotel Croce Bianca ad Asiago, un piccolo angolo di paradiso che vi consiglio assolutamente per le vostre vacanze sull’altopiano. Piccolo ma accogliente e con un fascino d’altri tempi. Sul sito trovate tutti i dettagli.

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like