[:it]Hotel barcelona catedral: la mia base spagnola[:]

[:it]

Tutto quello che c’è da sapere a proposito dell’Hotel barcelona catedral, la mia base durante i giorni spagnoli e un piccolo angolo di paradiso nel cuore di Barcellona.

hotel-barcelona-catedral-(10)

Hotel barcelona catedral

Dopo avervi raccontato tutto a proposito della prima parte del viaggio a Lloret de mar (qui e qui) eccomi con la seconda parte di questa avventura spagnola: Barcellona.

Dopo alcuni giorni trascorsi in costa brava tra discoteche, street-food e tintarella ci siamo diretti verso il cuore pulsante della Spagna, Barcellona, una città che ha saputo accoglierci con passione, calore e divertimento.

Prestissimo risponderò a tutte le domande che mi avete fatto live sui social a proposito di questa città con alcune piccole guide utili ma oggi il focus è un altro, oggi voglio mostrarvi la mia base per questi giorni spagnoli: Hotel barcelona catedral.

Hotel barcelona catedral: la mia base spagnola

Una struttura moderna nel cuore della città, un palazzo curato nei minimi dettagli con una serie di fattori che mi hanno fatta innamorare a prima vista.

hotel-barcelona-catedral-(9)

Prima di tutto l’accoglienza, una coccola che ci ha fatto rilassare a pieno in vista dei giorni di visita in giro per la città. Una serie di pasticcini al cioccolato bianchi e neri (i miei preferiti!) e una bottiglia di champagne per brindare insieme a questo nuovo viaggio.

hotel-barcelona-catedral-(15) hotel-barcelona-catedral-(16)

Due accappatoi avvolgenti, una stanza da bagno enorme e uno specchio con alcuni promemoria utili per vivere Barcellona al meglio.

hotel-barcelona-catedral-(14) hotel-barcelona-catedral-(13) hotel-barcelona-catedral-(12)

Poi la colazione, una di quelle da ricordare per sempre. Un vassoio preparato su misura per e servito al momento ogni mattina, un mazzo di fiori freschi ad un menù dal quale scegliere qualsiasi cosa.

hotel-barcelona-catedral-(18) hotel-barcelona-catedral-(17) hotel-barcelona-catedral-(19)

Dopo un visita alla città il tramonto visto dall’altro. Il tetto, qui all’hotel barcelona catedral, nasconde una fantastica sorpresa, anzi due: una palestra e una piscina a sfioro vista cielo.

hotel-barcelona-catedral-(8) hotel-barcelona-catedral-(7) hotel-barcelona-catedral-(6) hotel-barcelona-catedral-(5)

hotel-barcelona-catedral-(23)hotel-barcelona-catedral-(22)hotel-barcelona-catedral-(21)hotel-barcelona-catedral-(20)hotel-barcelona-catedral-(4)

In realtà ogni singolo angolo di questa città e di questo luogo mi sono entrati nel cuore: dal sorgere del sole alle tapas, dagli angoli tropicali all’affetto fino ad arrivare all’energia che scorre nell’aria.

hotel-barcelona-catedral-(3) hotel-barcelona-catedral-(2) hotel-barcelona-catedral-(1) hotel-barcelona-catedral-(11)[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like

  • shamuboo
    27/06/2017 at 2:42 pm

    You are so very sexy, dear! A beautiful woman, gorgeous thighs, sweet, exciting butt and those lovely feet. Your pictures always guarantee me amazing pleasure 😉

    All Things Bright and Lovely