[:it]
Hipster come riconoscerli. Una raccolta di dettagli che contraddistinguono il perfetto uomo hipster da capo a piedi.
Hipster come riconoscerli
L’uomo hipster mi affascina da sempre e per sempre, forse per quel mix di tatuaggi, barba e profumo vintage che lo rendono unico.
Oggi vi do qualche consiglio per imparare a riconoscere un vero uomo vintage (oppure per diventarlo!).
Hipster come riconoscerli: 5 dettagli per riconoscere il tipo hipster
Ecco la guida ufficiale con i 5 dettagli che troveremo in qualsiasi uomo hipster.
Vintage lover. Si tratta di un amante del vintage, predilige negozi dell’usato con capi unici e con una storia e catene della grande distribuzione.
Barba e baffi. Un uomo hipster deve assolutamente avere barba e baffi, sono un must have. Qui una raccolta delle barbe più cool del momento.
Pipa. Un must have, quasi un accessorio. Le più diffuse in assoluto, quelle dal perfetto stile hipster e vintage, sono quelle firmate Bollito pipe (scoprite tutto sul loro sito).
Tattoo. Il vero uomo hipster manifesta il proprio essere tramite una serie di tatuaggi concentrati prevalentemente su mani e braccia.
Accessori. Il look dell’uomo hipster è curato e ricco di accessori: dagli occhiali al cappello, passando per anelli unici nel loro genere.
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.