Heylash opinioni. La mia personale esperienza nel centro Heylash della mia zona, qualche consiglio utile e tutti i dettagli che hanno cambiato il mio sguardo.
Heylash opinioni. Gli occhi, lo sappiamo, sono lo specchio dell’anima. Tramite un’espressione facciale possiamo comunicare migliaia di stati d’animo differenti e, spesso, per noi donne, gli occhi sono uno strumento di seduzione. Alzi la mano chi, ogni giorno, trascorre ore di fronte allo specchio truccandosi, applicando chili e chili di mascara per uno sguardo da cerbiatta, magari rinunciando ad un attimo di meritato relax per dedicarsi al make-up.
[the_ad id=”35474″]
Ad oggi, per fortuna, possiamo dimenticarci, almeno in parte, del make-up grazie all’applicazione di extension ciglia semi-permanenti, che renderanno il nostro sguardo super femminile senza bisogno di nessun mascara.
Veniamo a noi! Ho deciso di provare personalmente i servizi dedicati a ciglia e sopracciglia di Hey lash Bergamo (che vi ho recensito nel dettaglio su glamstyler.com).
[the_ad id=”35420″]
Cosa fanno e dove sono
Situato nel cuore della zona pedonale di Bergamo, in via Torquato Tasso 105, lo store di Hey lash Bergamo si presenta come un open space arredato in stile moderno e con un alto livello di professionalità. Le postazioni sono tre, di cui una sita in una stanza a vetri, qui vi verranno applicate le extension ciglia.
Ho deciso di sottopormi al servizio extension ciglia con tecnica classica. Anna, la professionista, mi ha fatto sdraiare su una comoda poltrona reclinabile, mi ha fornito una calda coperta per permettermi di rilassarmi al meglio e ha iniziato il suo lavoro.
[the_ad id=”35474″]
L’allungamento delle ciglia è ottenuto dall’applicazione di extensions più lunghe e più curve rispetto alle ciglia naturali. A seconda dell’effetto desiderato si possono applicare 1 ciglia finta per ogni ciglia vera (full) oppure 1 ciglia finta ogni due ciglia vere (light). L’applicazione ha una durata di circa 90 minuti con un effetto molto naturale. Ogni due settimane si consiglia un ritocco.
Ho sofferto? Non si tratta di una tecnica invasiva e le ragazze sono molto delicate nel loro lavoro. Personalmente ho provato un leggero fastidio in prossimità della parte interna dell’occhio dove, solitamente, soffro di orzaiolo (quindi è un fattore del tutto soggettivo).
Dalle ciglia alle sopracciglia. Sono parte integrante dello sguardo e, fin da piccola, ho sempre tenuto alla loro forma (esagerando un pò, come tutte!). Da Hey lash Bergamo ho provato il servizio di epilazione delle sopracciglia con filo abbinato ad una tinta.
[the_ad id=”35420″]
Il servizio non è stato doloroso ed ha una durata di circa 15 minuti. Le ciglia vengono tinte ma la pelle non viene colorata, per un effetto molto naturale. Fa per voi se avete delle ciglia definite e piene e volete soltanto scurirle un po’ (magari dopo una vacanza).
Beh, che dire, le mie Heylash opinioni sono al 100% positive! Il servizio è valido e il risultato mi ha lasciata soddisfatta. Ecco una foto dove metto a paragone tra di loro il prima e il dopo.